• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio a Siena

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ciao, questo finesettimana (venerdì,sabato e domenica) andrò a Siena (per la precisione Monteriggioni),siccome ogni volta che vado in un posto prendo in ostaggio :food: una (almeno una) pianta,un pò come ricordo del luogo,un pò perchè ogni scusa è buona per adottare una nuova piantina..
Volevo sapere,se per caso conoscete un vivaio a Siena e dintorni,dove poter andare a prendere la mia nuova bella! :hands13:
Grazie mille,buona serata!
 

soniag78

Apprendista Florello
vivai da quelle parti non ne conosco...

però ti devo dire che Monteriggioni è proprio un paesino stupendo... su quel cucuzzolo con quell'aspetto medievale, sembra di passeggiare nella storia!!... è troppo troppo bello!!!
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ah che bello,non vedo l'ora allora! Siena l'ho vista diverse volte e mi ha rubato il cuore,splendida,Monteriggioni ancora non l'ho vista...quindi sono entusiasta di conoscerla,soprattutto dopo la tua descrizione.Grazie di cuore!
 

soniag78

Apprendista Florello
non ti aspettare però chissà quale grande paese, perchè è bellissimo, ma è piccino piccino picciò!!!
 
Alto