• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Confronto

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Confermo! Se non ho sbagliato i conti ti devo 13 euro, giusto? :)

Ciao Eryon,
devi scusarmi ma essendo ingegnere :martello: sono sempre fissato con i conti :ros:. Nella tua somma hai tenuto conto del sovrapprezzo precedente : ora è sceso a 0,289 Euro per rosa per cui il totale è 12,62 Euro :).
Sono felicissimo di questo risultato : pensa che se comperi da un vivaio qualunque il prezzo medio di una rosa si aggira sui 13/14 Euro e ci devi sommare anche i costi di trasporto mentre con Toon ne hai prese tre pronta consegna :tupitupi:. Unica "variabile" è il fatto che alle volte Toon de Rijk essendo solo fa un pò di confusione per cui non si ha la certezza al 100% che la rosa sia sempre esattamente quella ordinata ma... in tal senso lo sto stressando parecchio e speriamo che con le nostre dia una marcia in più quanto attenzione :)

luisangela

Giardinauta Senior
sei l'ingegnere più meticoloso del mondo!

non vedo l'ora che passi questa ondata di freddo per avere tra le mani queste rose!
approfitto per chiederti anche i nostri conteggi...io non sono altrettanto meticolosa...da brava "civile" vado a spanne!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
......accidenti quante bellezze vi siete presi....vi arriveranno in un container...complimenti!!! :)

Il bello sarà poi suddividerle e piantarle :crazy: ma qui è il divertimento :lol:

Mi prenoto per aggiungermi alla compagnia, se possibile, per il prossimo ordine

Numerario

Ognuno è benvenuto.... se Toon avrà ancora rose l'anno prossimo :D pensiamo di fare l'Ordine ad Ottobre

luisangela

Giardinauta Senior
ciao numerario,
ti metto il link del vivaio in questione.
Se intendi ordinare circa una 20ina di rose forse ti conviene fartele arrivare direttamente... i costi di spedizione non sono alti!

http://www.rozenrijk.nl/

ovviamente mail per accordi solo in inglese.

ciao!!!!!!!!!!!!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Pigro, anch'io mi prenoto ma dovrai affittarmi un pezzetto di terra!:lol:
Ma sai che ti ho dato un'idea per un nuovo business? Mi offro come consulente di controllo di gestione, viste le difficoltà che avete con i conti!:fischio::fischio::fischio:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Interessantissimo. Tante varieta' ad ottimi prezzi, hanno anche una discreta lista di vecchie varieta' di Austin! grazie della segnalazione.

Anna

Giardinauta
Io ho appena mandato una mail per capire se spediscono in Italia,
potrei anche pensare di fare un altro ordine prima della primavera.

luisangela

Giardinauta Senior
Io ho appena mandato una mail per capire se spediscono in Italia,
potrei anche pensare di fare un altro ordine prima della primavera.

E' MOLTO INTERESSANTE!
adesso lo sfoglio com la massima attenzione...tieni presente che abitiamo vicine e che se fai un odine potrei aggiungermi! lo potremmo"testare" assieme!!!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Pigro, anch'io mi prenoto ma dovrai affittarmi un pezzetto di terra!:lol:
Ma sai che ti ho dato un'idea per un nuovo business? Mi offro come consulente di controllo di gestione, viste le difficoltà che avete con i conti!:fischio::fischio::fischio:

Guarda che ti prendo in parola :):):), a Ponti ho ben 30.000 mq da trasformare in giardino, terra ricca, disponibilità illimitata di acqua, clima dell'ulivo, panorami meravigliosi, poco dietro Savona a poco più di un'ora da Milano con possibilità di pernottamento per i giardinauti....... io lo dico in giro chi sa che oltre a Luisangela qualcun'altro non venga a "razzolare" :D. Saresti la strabenvenuta :love_4:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Qualcuno conosce o ha mai ordinato da questo sito?

http://www.rozenlottum.nl/index.cfm?fuseaction=homepage.welkom

Ha un catalogo incredibile e prezzi davvero bassi, più bassi del vivaio Rozenrijk.
Non riesco a capire bene se effettuano spedizioni in Italia (il mio olandese non è ancora perfetto..), proverò a scrivere una mail per chiedere un po' di informazioni.

Wow sei una vera cercatrice d'oro.... ma chi è Paperone al tuo confronto :love_4:. Bravissima. Piccolo OT :ros: noi a Maggio siamo tutti da Luisangela ed a tutti farebbe piacere conoscerti........ io ti offro l'invito a nome di tutti :love:

Anna

Giardinauta
Wow sei una vera cercatrice d'oro.... ma chi è Paperone al tuo confronto :love_4:. Bravissima. Piccolo OT :ros: noi a Maggio siamo tutti da Luisangela ed a tutti farebbe piacere conoscerti........ io ti offro l'invito a nome di tutti :love:

Grazie, anche a me farebbe piacere conoscervi! :Saluto:
Domani vi aggiorno se mi rispondono dall'Olanda.

Alto