eryon
Aspirante Giardinauta
Confermo! Se non ho sbagliato i conti ti devo 13 euro, giusto?(...)
Eryon
1 Mildred Scheel (1977) 5,25
2 Morsdag Rood (1949) 3.25
3 Morsdag Wit 3.25
Confermo! Se non ho sbagliato i conti ti devo 13 euro, giusto?(...)
Eryon
1 Mildred Scheel (1977) 5,25
2 Morsdag Rood (1949) 3.25
3 Morsdag Wit 3.25
Confermo! Se non ho sbagliato i conti ti devo 13 euro, giusto?
......accidenti quante bellezze vi siete presi....vi arriveranno in un container...complimenti!!!
Mi prenoto per aggiungermi alla compagnia, se possibile, per il prossimo ordine
Numerario
ciao numerario,
ti metto il link del vivaio in questione.
Se intendi ordinare circa una 20ina di rose forse ti conviene fartele arrivare direttamente... i costi di spedizione non sono alti!
http://www.rozenrijk.nl/
ovviamente mail per accordi solo in inglese.
ciao!!!!!!!!!!!!!
Io ho appena mandato una mail per capire se spediscono in Italia,
potrei anche pensare di fare un altro ordine prima della primavera.
E' MOLTO INTERESSANTE!
adesso lo sfoglio com la massima attenzione...tieni presente che abitiamo vicine e che se fai un odine potrei aggiungermi! lo potremmo"testare" assieme!!!
Ciao Pigro, anch'io mi prenoto ma dovrai affittarmi un pezzetto di terra!
Ma sai che ti ho dato un'idea per un nuovo business? Mi offro come consulente di controllo di gestione, viste le difficoltà che avete con i conti!:fischio::fischio::fischio:
Qualcuno conosce o ha mai ordinato da questo sito?
http://www.rozenlottum.nl/index.cfm?fuseaction=homepage.welkom
Ha un catalogo incredibile e prezzi davvero bassi, più bassi del vivaio Rozenrijk.
Non riesco a capire bene se effettuano spedizioni in Italia (il mio olandese non è ancora perfetto..), proverò a scrivere una mail per chiedere un po' di informazioni.
Wow sei una vera cercatrice d'oro.... ma chi è Paperone al tuo confronto :love_4:. Bravissima. Piccolo OT :ros: noi a Maggio siamo tutti da Luisangela ed a tutti farebbe piacere conoscerti........ io ti offro l'invito a nome di tutti