• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che oramai siamo amiconi

giubilo

Giardinauta
...qualcuno vuole assaggiare il mio polpettone?
l'aspetto....chiamarlo aspetto è un complimento ma immagino sia buono...gli ingredienti , tutti di ottima qualità, agglomerati insieme evidentemente hanno delle discrepanze da sistemare tra di loro....:astonishe
chi lo vuole assaggiare?

A

ambapa

Guest
...qualcuno vuole assaggiare il mio polpettone?
l'aspetto....chiamarlo aspetto è un complimento ma immagino sia buono...gli ingredienti , tutti di ottima qualità, agglomerati insieme evidentemente hanno delle discrepanze da sistemare tra di loro....:astonishe
chi lo vuole assaggiare?
ehmm...se non so quello che c'hai messo dentro non mi fido...ricettina please.

paperella1

Giardinauta Senior
mi spiace ma la mia mamma mi ha sempre detto di non accettare le caramelle dagli sconosciuti .......figuariamoci un polpettone!!!!!!!!!!!!
Io faccio sempre degli esperimenti quando cucino e spesso al di là del loro aspetto sono anche buoni quindi non disperare.

Vindice

Giardinauta
Se cerchi un AMICONE... comprati un cane...
:ciglione: :ciglione: :ciglione:

Gordon Gecco - Wall Street

Magari ti mangia anche il polpettone
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alto