Primo incontro: un grillo di un colore mai visto qui
questo pensavo fosse un toro perchè aveva le corna, mi son resa conto riguardando la foto che aveva anche altro
questo è uno stambecco, che faceva un pò di casino .... ed è anche per quello che l'ho visto, visto che ero sola soletta in cima a un corno
anzi no erano 2, l'altro si era messo all'ombra
questa foto la mando a "striscia"
e quest'altra la mando a "la sai l'ultima"
certo che arrivata in cima (la vetta più alta che si vede) ...
c'era un panorama da spettacolo .. le foto sono fatte a 360 °C, ma non di tutte sò i nomi, però potete cercarli qui
lago di Publino
lago Moro
questo pensavo fosse un toro perchè aveva le corna, mi son resa conto riguardando la foto che aveva anche altro
questo è uno stambecco, che faceva un pò di casino .... ed è anche per quello che l'ho visto, visto che ero sola soletta in cima a un corno
anzi no erano 2, l'altro si era messo all'ombra
questa foto la mando a "striscia"
e quest'altra la mando a "la sai l'ultima"
certo che arrivata in cima (la vetta più alta che si vede) ...
c'era un panorama da spettacolo .. le foto sono fatte a 360 °C, ma non di tutte sò i nomi, però potete cercarli qui
lago di Publino
lago Moro