• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia vacanza in Val di Fassa e .....

Luisaa

Giardinauta Senior
Ummm Dany che belle foto :hands13::hands13: hai fatto bene a mostrarcele ...
Dobbiamo ammettere che la nostra Italia è proprio bella ..... :love:

carne

Florello Senior
Che combinazione però, io sono passata di lì il 18 luglio ....
Ci siamo date il cambio, io sono arrivata il 20. Sono ospite al passo di Costalunga, vicino al lago di Carezza ma per un motivo o per l'altro, a Campitello ci passiamo spesso. Oggi siamo stati alle alpi di Siusi passando per la val Gardena...ecco alcune immagini:

Passo Sella passo-sella1.jpg

Ortisei ortisei.jpg

Scillar scillar.jpg

altopiano dello Scillar altopiano1.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Ummmm che nostalgia !!!!!! :(:cry:

Ma tu hai il pc al seguito ??? io no, non potevo neanche vedere, se non dalla fotocamera, se le foto erano venute bene ......

Bene, aggiornarnaci quando vuoi che mi fa piacere .... ciao :):):)

Luisaa

Giardinauta Senior
La mia vacanza in Val di Fassa stava per terminare e per non avere un brusco ritorno in pianura, decidemmo di deviare e fare il Passo dello Stelvio.
Quella mattina a Campitello pioveva e non sapevamo cosa ci aspettava lassù .... telefonai a casa e ci dissero: nevischio, ma le strade son belle .... andateci !!!!!! e così anzichè prendere il Brennero ci avventurammo in mezzo alla neve e alle nuvole ...

P1010775.jpg

P1010778.jpg

e finalmente a 2760 metri, temperatura zero gradi, questo era lo spettacolo:

P1010782.jpg

P1010783.jpg

P1010787.jpg

P1010792.jpg

peccato che era una brutta giornata e non abbiamo potuto ammirare più di tanto ....
P1010790.jpg

guardate questa foto .... non si vede niente :(:(

P1010786.jpg

Continua ....

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma l'estate dov'era ??????
Niente paura, l'estate era dietro l'angolo ...... e girato l'angolo ecco di nuovo il verde dei prati, i fiori, il sole ...... e davanti ai nostri occhi di prospettava la stupenda vallata della Valtellina:

P1010799.jpg

P1010800.jpg

P1010804.jpg

P1010807.jpg

P1010811.jpg

P1010816.jpg

P1010817.jpg

P1010825.jpg

P1010827.jpg

P1010829.jpg

E con questo la mia vacanza è finita, ma ho ancora negli occhi e nel cuore le immagini stupende di questi luoghi incantevoli ..... e credo che mi rimarranno per molto ....

carne

Florello Senior
[/QUOTE=Luisaa;1790144]Ummmm che nostalgia !!!!!! :(:cry:QUOTE]
Questa immagine è di Canazei...hai visto la casa del cucù nella piazza centrale?
La foto l'ho fatta in orario di calma. Questo cucù alle ore 11,00 e alle 17,00 suora e si muove. Inizia il pastorello a suonare il corno poi la capretta muove la testa, in alto dalla porticina esce il cucù poi suonano le campane e dalle 2 porticine vicino all'orologio escono i ballerini che ballano e girano. A questo appuntamento ogni volta ci sono circa 200 persone, è incredibile quqanti arrivano pian piano a riempire la piazza.
cucu.jpg
[e questo è il gruppo del catinaccio catinaccio.jpg [

La mia vacanza in Val di Fassa stava per terminare e per non avere un brusco ritorno in pianura, decidemmo di deviare e fare il Passo dello Stelvio.
peccato che era una brutta giornata e non abbiamo potuto ammirare più di tanto ....

Anche se non hai potuto ammirare il paesaggio nei suoi colori migliori, l'hai però visto in una veste inusuale...lo stesso bella.

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Eh sì che l'abbiamo visto il cucù a Canazei ..... però nell'orario sbagliato .... :(:(
Secondo noi allo scoccare di ogni ora avrebbe dovuto uscire il cucù, la prima volta eravamo lì un po' prima delle dieci del mattino e abbiamo aspettato anche qualche minuto dopo le dieci, ma niente ..... avevamo pensato che lo facesse a mezzogiorno e per noi era un po' tardi essendo lì a piedi .... la seconda volta era nelle prime ore del pomeriggio, forse verso le 15 ....
Peccato :( .... ma adesso che lo sappiamo la prossima volta non ce lo perderemo ....

Grazie di avercelo detto :):):)

Alto