• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che ho visto tanti Glicini,ecco il mio:

Ale69

Bannato
Ecco il tuo :rolleyes::martello::martello: e vabbe domani il mio lo faccio volare :lol::lol: STUPENDO non c'è altro da aggiungere complimenti:hands13:

S

scardan123

Guest
wow!

pensiero a margine: che bello sarebbe se i glicini fiorissero in pieno inverno!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' bellissimo, anch'io vorrei un glicine ma mio marito non è propenso perchè in inverno è spoglio e perchè a sentire lui le radici spaccherebbero tutto.

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ammazza che bello... ma sono due?uno rosa e uno lilla o sono io che ancora non connetto visto che devo bere ancora il caffè
Bello bello
ciao fiùlin:Saluto:

27151957

Aspirante Giardinauta
semplicemente stupendo,
lo adoro ne ho comperato un lilla domenica scorsa, non vedo l'ora che diventi come il tuo.

:Saluto: Stefania

artemide

Florello Senior
:burningma :burningma :burningma invidia invidia invidia :D :D :D
complimenti Niccolò... è semplicemente DIVINO !

Alto