Tra capo e collo. Er gatto ci vuole meglio più di uno e non si avvicinanoDimenticavo dirti il consiglio di mio marito...la prossima volta vece di fotografarla....tirarli una bastonata.....sarebbe meglio...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
ma poverina ! Io cmq non avrei coraggio ....Dimenticavo dirti il consiglio di mio marito...la prossima volta vece di fotografarla....tirarli una bastonata.....sarebbe meglio...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
il gatto Non Ci si avvicina ?Tra capo e collo. Er gatto ci vuole meglio più di uno e non si avvicinano
Occhi li per li non guardati . Ma dalle foto io li vedo rotondiSe sono tondi è un innocuo serpente. Questo è l'unico metodo sicuro per riconoscerle.
Yep! è una biscia, è innocua.Questi sono gli occhi della mia . Direi rotondi
ne sei certa ? Oh menomale ... però Non è scappata ... è indietreggiata appena ai miei movimenti . Poteva esser un Po intontita ?Yep! è una biscia, è innocua.
menomale . Sono più tranquilla . Ora sono pure più felice di non aver seguito i consigli sull ammazzarla . Intanto beh che non avrei avuto coraggio anche fosse stata vipera . L avrei portata più lontano magari è basta .ho letto su internet che per ignoranza un sacco di biacchi e bisce utili vengono uccisi .Ma sono tutti utiliconsiderato che interrompono il letargo in questo periodo, biscie, vipere o lucertole che siano sono tutte intontite..
menomale . Sono più tranquilla . Ora sono pure più felice di non aver seguito i consigli sull ammazzarla . Intanto beh che non avrei avuto coraggio anche fosse stata vipera . L avrei portata più lontano magari è basta .ho letto su internet che per ignoranza un sacco di biacchi e bisce utili vengono uccisi .Ma sono tutti utili
Si, tra l'altro leggevo che è molto comune nelle zone della Liguria. Per cui direi che è proprio lei. Sicuramente non è una vipera, lo so per certa dato che da me (le vipere) sono piuttosto comuni e nonostante questo sono difficili da vedere.Guardato proprio la foto della Matrix maura ieri sera . Sembra lei per il disegno sulla testa