• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Violette.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Volevo farvi vedere la mia aiuola di violette,io compro queste coi fiori piccoli,perchè secondo me fioriscono molto di più che le grandi,fra un mesetto avranno riempito l'aiuola e sarà un cuscino di fiori!!!Peccato che l'altro giorno il vento le abbia impolverate tutte!!!ciao ciao

img_6248-qpr.jpg

img_6262-qpr.jpg

img_6261-qpr.jpg

img_6258-qpr.jpg

img_6255-qpr.jpg

img_6252-qpr.jpg

img_6251-qpr.jpg

img_6249-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Non te lo sò dire,non le ho annusate!!ciao e grazieee

njnye

Florello Senior
Bellissime e adorabili! L'ultima foto soprattutto è la mia preferita. Le violette sono i fiori più teneri del mondo :D

lore.l

Membro dello Staff
Anche a me piace molto l'ultima,peccato x la polvere che sembra sia a puntini!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,oltre che essere belle sono anche forti e servono poche cure!!!ciao ciao

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Stupende Lore! Il vento le avrà pure impolverate ma a quelle blu ha dato un effetto bellissimo: sembrano un cielo stellato.:love: E poi...e che te lo dico a fa: tu sei bravissima con le foto:flower:

Diletta

Maestro Giardinauta
si che profumano!!! lore ma se mi prenoto per quelle color caramello? i semini ovvio....posso metteri qualche foto delle mie? stanno spuntando or ora...

Angil

Guru Master Florello
Volevo farvi vedere la mia aiuola di violette,io compro queste coi fiori piccoli,perchè secondo me fioriscono molto di più che le grandi,fra un mesetto avranno riempito l'aiuola e sarà un cuscino di fiori!!!Peccato che l'altro giorno il vento le abbia impolverate tutte!!!ciao ciao

img_6248-qpr.jpg

Che belle, Lore! A me sembrano tutte farfalle :lol: :flower::tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Angil....lo sappiamo che tu sei un poeta sognatore!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
No non ti preoccupare,stai calmo e tranquillo,guarda le farfalle che volano....vedrai che tra poco arriva l'autoambulanza e ti porta via!!! :lol: :lol: :lol:

lore.l

Membro dello Staff
Troppo gentile Steff,ma grazie del pensiero!!!ciao ciao

Alto