• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Violetta Sudafricana

G

gruccio78

Guest
Ciao sono un nuovo membro, e devo dire la verità non sono molto esperto di fiori, ma devofareun regalo alla mia ragazza...... lei è nata in sud africa e mi ha sempre detto che il suo fiore preferito è la VIOLETTA SUAFRICANA, sono esattamente 2 mesi che la cerco, ma ignoro anche la sua immagine insomma non so come sia fatta!!!!!
C'è qualcuno che mi puo aiutare????
Sono di Roma e magari potrebbe indirizzarmi in qualche negozio per comprarle una pianta, o al massimo riuscire a sapere come sia fatta!!!!!!!!!
Vi ringrazio comunque anticipatamentee aspetto vostre risposte!!!!
Il regalo vorrei farlo per giovedì prossimo, lo so cè poco tempo quindi.......
AIUTATEMI!!!!​

coccinella40

Master Florello
Benvenuto Gruccio78.. :froggie_r :flower: :froggie_r io non sò in che zona di Roma abiti..x consigliarti un negozio, puoi vedere su internet un vivaio vicino a te .:hands13: :hands13:

G

gruccio78

Guest
vi ringrazio per adesso a tutti e spero di trovarle
Cmq vi faro sapere

G

gruccio78

Guest
TROVATA, siete stati magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

california

Florello Senior
ah,un consiglio:
innaffiala sempra nel sottovaso e poi svuota l'acqua che non ha assorbito(dopo una mezzora)
non mandare mai acqua sulle foglie o sui piccioli,altrimenti marciscono
e poi tienila in una posizione luminosa,ma non ai raggi diretti del sole
spero di esserti stato utile
ciaociao

M

Marco N.

Guest
Mi raccomando gruccio 78 modera l'acqua e dagliela esclusivamente ne sottovaso mai da sopra!!

Alto