• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viola Clear Cristal Black

Oggi mi è fiorita questa particolare cultivar di Viola, volevo condividere con voi questa foto ...

violet.jpg


E' viola talmente scuro che i mergini dei petali diventano nero velluto, splendida!

Ciaooooo:froggie_r
 
Violette

Ciao a tutti!

x Aseret: queste piante sono frutto di una semina primaverile, quindi sono hanno cominciato a fiorire ora. Quelle che si comprano a primavera vengono seminate in autunno! Comunque con irrigazioni e concimazioni adeguate e cimature per mantenere la forma e farle ramificare fioriscono tutta la bella stagione anche quelle da vivaio.

x Cerchina: io ho trovato i semi in un garden center specializzato, ma su 4 piante che ho due sono sicuramente Clear Cristal, una è viola e gialla, e l'altra non so ancora. I semi costano parecchio se la mia farà i semi vi avvertirò!

Ciao e Grazie :froggie_r
 
2° ... Più nera che mai

Ecco qui, la seconda pianta fiorita: oggi ... fresca fresca ... e più nera che mai!!

ViolaClearCristalBlack.jpg


Ora dovò fare raccolta semini appena li producono!!

Ciaoooooo
 
Alto