• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Villazzano

crassula

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....oggi sono stata a Villazzano e ho fatto un pò di foto per chi è troppo lontano e non ci può andare....per ora queste...poi magari domani ne metto altre....anche dei miei acquisti che comunque sono stati inaspettatamente pochi (sono stata brava per questa volta!!!!)

villazzano-006.jpg


villazzano-019.jpg


villazzano-021.jpg


villazzano-022.jpg


villazzano-024.jpg


villazzano-028.jpg


villazzano-034.jpg


villazzano-041.jpg


villazzano-052.jpg


villazzano-055.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ci sono stata anche io..

..alla fine sei riuscita ad andare..che spettacolo..bacio!!!!!!!!!!
 

crassula

Aspirante Giardinauta
visto che ho un pò di tempo metto anche le altre foto....tranne quelle degli acquisti che devo ancora farle...le farò domani...

villazzano-051.jpg


villazzano-049.jpg


villazzano-038.jpg


villazzano-037.jpg


villazzano-031.jpg


villazzano-030.jpg


villazzano-015.jpg


villazzano-011.jpg


villazzano-005.jpg
 

Guendy

Guru Giardinauta
Meno male che era un po lontanuccio per me.....Che piante stupende!!

Guendy:flower:

ps. attendo con ansia di vedere i tuoi acquisti :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La seconda della seconda ondata di foto sembra che abbia impresso l'alfabeto braille :lol:... ma che è? :eek:k07:
 

crassula

Aspirante Giardinauta
scusate il ritardo ma avevo detto che avrei messo i miei acquisti ed eccoli......
(i nomi li so perchè sono sull'etichetta ma ora non sono a Padova quindi non li posso copiare...al massimo li aggiungo lunedi o domenica sera...)

villazzano-p2.jpg


villazzano-p1.jpg


mammillaria2.jpg


mammillaria.jpg


gymnocalicium1.jpg


gymnocalicium.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
cavolo...mi ero persa 'sto post!:eek:
Bellissime foto Crassula...stupenda mostra quella di Villazzano!
...e ottimi anche i tuoi acquisti. Complimenti! :hands13:
 

crassula

Aspirante Giardinauta
grazie.........
x verdiana
mi sembrava strano infatti che non facessi neanche un commento......stavo cominciando a preoccuparmi....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
grazie.........
x verdiana
mi sembrava strano infatti che non facessi neanche un commento......stavo cominciando a preoccuparmi....
Tranquilla...i tuoi post me li perdo raramente :eek:k07:
solo che ero in attesa dei miei epi, alcuni presi proprio alla mostra di Villazzano :froggie_r:froggie_r che sono bellissssimi! Ciao :love_4:
 

crassula

Aspirante Giardinauta
ora il bocciolo si è sviluppato molto da quando ho fatto la foto...penso fiorirà presto se il tempo lo permette...
 

Silene

Esperta di Cactacee
Hai fatto dei bellissimi acquisti! Stupenda quella mostra, peccato fosse lontana...:storto:
 
Alto