Olmo60
Guru Master Florello
:LOL: col cucchiaio o col ramaiolo???Nutella Nutella Nutella Nutella...e poi ancora Nutella..ecchecavolo...adesso tutti si mettono a vietare..?
E Nutella...per finire...
:LOL: col cucchiaio o col ramaiolo???Nutella Nutella Nutella Nutella...e poi ancora Nutella..ecchecavolo...adesso tutti si mettono a vietare..?
Cosa non si inventano sti chef alternativi!:LOL:Hai dimenticato l'opzione calzino di @Torakikiii
Pur di non uscire di casa..! Eroi!Cosa non si inventano sti chef alternativi!:LOL:
Idem. Riso e anguria mi annientano.A proposito di digestione io devo essere ascendente struzzo perché digerisco veramente di tutto compresi i peperoni, cipolle e l'aglio rigorosamente con la sua anima ...ma una cosa proprio no...e mi dispiace perché mi piace un sacco...la perfida anguria..me ne basta una fetta e mi si ripropone all'infinito. ..
....invece per quanto riguarda le passioni non alimentari sono entrata nel tunnel dei bracciali componibili...quelli che iniziano con la T e finiscono per ..beads...
E risparmiare sulla lavatrice!:LOL:
Ottima la farina di canapa!Non è che da 'ste parti andiamo a nouvelle cuisine...
Fettuccine con farina di canapa ai funghi: quelle che avanzano non si riscaldano...si fumano!!! (ma, tanto, non c'è pericolo che avanzino!!!)
Vedi l'allegato 547475
L'ho presa una volta la pizza con la canapa, speciale appunto :LOL:Ottima la farina di canapa!
Noi ci facciamo anche l' impasto per la pizza " speciale"!
E ti è piaciuta?L'ho presa una volta la pizza con la canapa, speciale appunto :LOL:
Ecco......veramente......non......me la ricordo :LOL::LOL::LOL:E ti è piaciuta?
Grande stima per la pizza sottile con L'UOVO! buonissimacome? come ho potuto dimenticarla? la migliore....
la mia preferita è la margherita, subito dopo quella al prosciutto e uovo (che però non mangio più:LOL:). Allora la faccio in casa, sottile sottile, nelle teglie tonde, ci metto un uovo al centro, la mozzarella e il pomodoro, e ne mangiamo una a testa
Celestinocontrotutti!Nutella Nutella Nutella Nutella...e poi ancora Nutella..ecchecavolo...adesso tutti si mettono a vietare..?
Il mercato dell'Esquilino è un luogo magico: entri che sei a Roma e un istante dopo sei in qualunque altra parte del mondo. Anche la parte non alimentare ha la stessa caratteristica: entri per prenderti una maglietta e esci col sari.Per preparare queste leccornie ci riforniamo in un supermercato cinese all'Esquilino
Speciale veramente. Molto buona. La facciamo anche a casa aggiungendo un 10% di canapa all'impasto.ci facciamo anche l' impasto per la pizza " speciale"!
entri per prenderti una maglietta e esci col sari.
come? come ho potuto dimenticarla? la migliore....
la mia preferita è la margherita, subito dopo quella al prosciutto e uovo (che però non mangio più:LOL:). Allora la faccio in casa, sottile sottile, nelle teglie tonde, ci metto un uovo al centro, la mozzarella e il pomodoro, e ne mangiamo una a testa
Ohhhhh! Finalmente qualcuno che ama soprattutto la semplicità della pizza margherita!
Io porcini, tutt'al più! Brava brava brava!