Dodi
Guru Giardinauta
La pizza con la farina allegrotta che ha la consistenza della sabbia oppure l'aglio?Tipo l'aglio per citarne uno.... :LOL:
Comunque ho scoperto che non mi piace![]()
La pizza con la farina allegrotta che ha la consistenza della sabbia oppure l'aglio?Tipo l'aglio per citarne uno.... :LOL:
Comunque ho scoperto che non mi piace![]()
Infatti va miscelata ,ha una consistenza molto " sabbiosa"La farina di canapa va sempre miscelata ad altra farina, ricordo anche che la canapa è gluten free
Alla fiera del peperone non si può mancareInfatti va miscelata ,ha una consistenza molto " sabbiosa"
Sì è gluten free,ottima per i celiaci!
L' azienda di Carmagnola l' ho conosciuta ad una fiera
![]()
Ci sto!...Prossimo raduno ci si vede tutti alla fiera del peperone.![]()
Buoni i peperoni, ma non tutti! E Beh scusate, ma anche con i peperoni ho le mie fisse![]()
questa ancora nella pizza, o nel pane, non l'abbiamo provata... devo cercarla...Ottima la farina di canapa!
Noi ci facciamo anche l' impasto per la pizza " speciale"!
![]()
Prossimo raduno ci si vede tutti alla fiera del peperone.![]()
Aggiudicato!!!Ci sto!...
Ottimo il peperone di Carmagnola!
Quali si e quali no?Buoni i peperoni, ma non tutti! E Beh scusate, ma anche con i peperoni ho le mie fisse![]()
Buoni i peperoni, ma non tutti! E Beh scusate, ma anche con i peperoni ho le mie fisse![]()
beh ! avete mai provato la pasta di pistacchi con il mascarpone ?
esiste anche la versione "dietetica" sostituendo il mascarpone con la ricotta![]()
La pizza con la farina allegrotta che ha la consistenza della sabbia oppure l'aglio?![]()
Ah, eccola un'altra cosa a cui non so rinunciare, la liquirizia. Tutta anche se quella ricoperta di zucchero è quella che mi piace meno, troppo dolce, mi copre il sapore della liquirizia. Naturalmente anche il gelato....
@artemide hai assaggiato i gessetti? Na favola!