• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vietato scrivere Nutella!

Delonix

Florello Senior
Sono qui seduto sul divano sgranocchiando mandorle, che sono la mia droga ufficiale, e mi è venuto in mente di chiedervi:
Qual è la cosa a cui non riuscite a dire di no e che non smettereste mai di mangiare?
Per evitare un fiume di risposte identiche il titolo mette l'unico paletto: vietato rispondere Nutella, troppo faaacileeeee..... ;)

Ovviamente se qualcuno vuole dirci cose differenti dal cibo...spaziate pure!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Non ci hai detto a cosa non sai rinunciare tu però!
Ps: i funghi io oggi sia a pranzo che a cena:X3:
 

Delonix

Florello Senior
Non ci hai detto a cosa non sai rinunciare tu però!
Ps: i funghi io oggi sia a pranzo che a cena:X3:
Come non l'ho scritto? Le mandorle!!! E mi raccomando NON pelate, che il sapore è tutto lì! Se inizio non riesco a smettere di mangiarle.... potrei morire avvelenato dal poco cianuro contenuto nelle mandorle!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ma sto dormendo proprio :oops: scusa!:notworthy:
Comunque concordo sia sulla dipendenza che sulla pellicina infatti io ho un problema con frutta secca e arachidi e da un po' evito l'acquisto :(
Una volta ho finito più di un kg di burro di arachidi in 24h... :unsure:
Edit: erano due confezioni da 600 gr l'una:devilish:
 

monikk64

Fiorin Florello
Puoi dirlo a tutti che ti piacciono... le The Bridge. È il tuo peccato di gola (non alimentare), io lo so!:rolleyes:
Vero! Se mi dicono che vogliono regalarmi una "The Bridge" ammetto che non so dire di no..... :)
Non era proprio questo a cui pensavo, ma .... è vero! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Un'altra cosa a cui non so dire di no è il giretto plurigiornaliero sul forum, se vogliamo.... :)
Eccetera eccetera.. .
Quel che non riuscirei a smettere di mangiare: le ciliege (ma è banale, tutti sanno che una tira l'altra), tutto ciò che è croccante e salato (patatine fritte, arachidi ecc) e le castagne.
Quel che non riuscirei a smettere di bere è la coca cola, infatti non la compro, a casa mia non ce n'è mai, salvo se so di avere ospiti. Assaggiato un goccio, bevo tutta la bottiglia, anche se è da un litro e mezzo. Una vera droga.
:ciao:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Vero! Se mi dicono che vogliono regalarmi una "The Bridge" ammetto che non so dire di no..... :)
Non era proprio questo a cui pensavo, ma .... è vero! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Un'altra cosa a cui non so dire di no è il giretto plurigiornaliero sul forum, se vogliamo.... :)
Eccetera eccetera.. .
Quel che non riuscirei a smettere di mangiare: le ciliege (ma è banale, tutti sanno che una tira l'altra), tutto ciò che è croccante e salato (patatine fritte, arachidi ecc) e le castagne.
Quel che non riuscirei a smettere di bere è la coca cola, infatti non la compro, a casa mia non ce n'è mai, salvo se so di avere ospiti. Assaggiato un goccio, bevo tutta la bottiglia, anche se è da un litro e mezzo. Una vera droga.
:ciao:
Castagne e patatine sono altre mie dipendenze. E la pizza almeno una volta a settimana..:p
Anche il latte non può mancare in casa: fresco, se possibile, e rigorosamente intero!
Provo a dormire. Notte!:sleep:
 

tartina

Master Florello
non ridete, la mia dipendenza è , è stata, il sedano...

per anni non sono riuscita a resistere a quelle belle coste di sedano bianco, il solo immaginarlo mi faceva venire l'acquolina in bocca, faticavo ad arrivare a casa dopo averlo comprato al super... una volta, addirittura, eravamo invitati a pranzo da un collega del marito e la moglie aveva fatto delle meravigliose lasagne, ma sul piano della cucina c'era un contenitre pieno di un meraviglioso sedano bianco... mentre mangiavo le lasagne non riuscivo a smettere di pensare a quel sedano, alla fine gliene ho chiesto un pezzetto scusandomi per la mia dipendenza :X3:, e lei me lo ha dato subito ma dicendomi "tranquilla è per dopo, ce n'è finchè ne vuoi :sick:...

poi la dipendenza, durata anni, così come m'è venuta all'improvviso, all'improvviso se nè andata... chissà...

per il resto amo tante cose, le patatine, i dolci di quelli belli pieni di crema e panna, ma li mangio solo se ho fame, altrimenti posso vedermeli davanti anche tutto il giorno, ma la tentazione non mi viene... sò strana?

p.s., la Nutella io posso nominarla, perchè non la mangio :LOL:
 

Waves

Master Florello
Qualche tempo fa mi faceva impazzire una marca di muesli ai lamponi e fichi....madonnina quanto mi piaceva :D adesso non lo posso più vedere....:LOL:

da piccola non riuscivo a smettere di mangiare le bruschette alle olive di non mi ricordo quale supermercato....:LOL:

adesso...beh, adesso...

le chiacchiere, le ciliegie.... e poi il grana, che metto dappertutto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
se mi viene in mente altro, perchè c'è altro di sicuro, lo scivo...:)
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
|\|ut€I_ I_ /| tutta la vita! L'altra cosa che non si puo' dire non la dico. ;) Non la compero piu' perche' altrimenti la mangio, non ho resistenza.
L'ultima ricaduta, dopo anni, e' stata durante la polmonite di questa estate ma ne sono uscito nuovamente! yehh...:cautious:

Immancabili:
- tonno
- ragù
- pasta in generale
- risotti (se ai funghi top!)

Essenziali:
- pomodori in qualsiasi forma
- carne (ma poco dai)
- arachidi
- pizza

- Meh..!:
- zuppe di legumi
- formaggi&affettati
- verdure & frutta
- pesce

Dunque a parte la Lella... se dovessi poter mangiare 1 solo piatto per il resto della mia vita probabilmente sarebbe della pasta al ragù :)
 
Alto