Dodi
Guru Giardinauta
Grazie! :LOL: Non so cosa portare io, però!Ok, ti preparo anche qualche piantina di queste fragoline....
Grazie! :LOL: Non so cosa portare io, però!Ok, ti preparo anche qualche piantina di queste fragoline....
Dovrò affittare un furgone! Qualcosa, fosse pure in forma liquida e alcolica, troverò.Portati delle cassette vuote!
Dovrò affittare un furgone! Qualcosa, fosse pure in forma liquida e alcolica, troverò.
Per tornare in topic...
Ragazzi ma l'uovo di cioccolata non ve lo sarete mica fatto mancare quest'anno?
Io no! Rigorosamente fondente!
Nemi è meravigliosa. Se mai mi dovessi trasferire da quelle parti cercherei casa lì. Gratis non le danno ancora via?Trovata! Questo è il lago di Nemi e il paese sullo sfondo è Genzano, famoso per il pane e, naturalmente, l'Infiorata. Foto fatta a fine febbraio di quest'anno da uno dei tanti punti di osservazione di Nemi e che non rende la bellezza di questi luoghi!
Vedi l'allegato 554481
Un pasticciere che mangia la nutella ed è l'unico dolce che mangia? NaaaaaaaEssendo un pasticcere...mi spiace..la Nutella è l unico dolce che mangio:LOL:
Te lo giuro picaUn pasticciere che mangia la nutella ed è l'unico dolce che mangia? Naaaaaaa
Pensa che erano previste nel menù scolastico. Per fortuna non nei giorni in cui c'ero ioIo non mangio solo ed esclusivamente le barbabietole, e mai le mangerò.
No assolutamente :LOL:io non ci vado matta ma nemmeno le detesto...
avete provato con il limone?
ottime con il limone! basta abbinarle ad un secondo giusto per esempio condirle con la salsa delle polpette in umido.....io non ci vado matta ma nemmeno le detesto...
avete provato con il limone?
Ho preparato le cassette per quando si riapriranno i varchi regionaliE allora??? Finita la quarantena vi siete rimessi tutti a dieta??? Tutti a crusca e bacche di goji??? Avete ri-finito il lievito???
Vabbè, qui si prosegue. Stasera sbriciolata con confettura di fragole, gelato di fragole fatto in casa e qualche fragolina di bosco a guarnizione ma poche perche non mi piacciono le fragole......
Vedi l'allegato 571259
:LOL: :LOL: :LOL:E allora??? Finita la quarantena vi siete rimessi tutti a dieta??? Tutti a crusca e bacche di goji??? Avete ri-finito il lievito???
Vabbè, qui si prosegue. Stasera sbriciolata con confettura di fragole, gelato di fragole fatto in casa e qualche fragolina di bosco a guarnizione ma poche perche non mi piacciono le fragole......
Vedi l'allegato 571259
Io invece ne vado matta.....Io non mangio solo ed esclusivamente le barbabietole, e mai le mangerò.
Cominciamo a contare le ore....Ho preparato le cassette per quando si riapriranno i varchi regionali