• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vietato scrivere Nutella!

Dodi

Guru Giardinauta
Portati delle cassette vuote! :)
Dovrò affittare un furgone!:eek::D Qualcosa, fosse pure in forma liquida e alcolica, troverò.;)
Per tornare in topic...
Ragazzi ma l'uovo di cioccolata non ve lo sarete mica fatto mancare quest'anno?:rolleyes:
Io no! Rigorosamente fondente!:giggle::X3:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Dovrò affittare un furgone!:eek::D Qualcosa, fosse pure in forma liquida e alcolica, troverò.;)
Per tornare in topic...
Ragazzi ma l'uovo di cioccolata non ve lo sarete mica fatto mancare quest'anno?:rolleyes:
Io no! Rigorosamente fondente!:giggle::X3:

No uovo io :confused:
Con la spesa che devo fare entro domenica rimedierò con tavolette di cioccolato (fondente con nocciole, se lo trovo) :love: :tupitupi:

Dodi

Guru Giardinauta
Trovata! Questo è il lago di Nemi e il paese sullo sfondo è Genzano, famoso per il pane e, naturalmente, l'Infiorata. Foto fatta a fine febbraio di quest'anno da uno dei tanti punti di osservazione di Nemi e che non rende la bellezza di questi luoghi!

Vedi l'allegato 554481
Nemi è meravigliosa. Se mai mi dovessi trasferire da quelle parti cercherei casa lì. Gratis non le danno ancora via?:rolleyes::p

cmr

Maestro Giardinauta
E allora??? Finita la quarantena vi siete rimessi tutti a dieta??? Tutti a crusca e bacche di goji??? Avete ri-finito il lievito???
Vabbè, qui si prosegue. Stasera sbriciolata con confettura di fragole, gelato di fragole fatto in casa e qualche fragolina di bosco a guarnizione ma poche perche non mi piacciono le fragole...... :tupitupi:

fragole.png

Dodi

Guru Giardinauta
E allora??? Finita la quarantena vi siete rimessi tutti a dieta??? Tutti a crusca e bacche di goji??? Avete ri-finito il lievito???
Vabbè, qui si prosegue. Stasera sbriciolata con confettura di fragole, gelato di fragole fatto in casa e qualche fragolina di bosco a guarnizione ma poche perche non mi piacciono le fragole...... :tupitupi:

Vedi l'allegato 571259
Ho preparato le cassette per quando si riapriranno i varchi regionali :cool:

monikk64

Fiorin Florello

Vedi l'allegato 571259
:LOL: :LOL: :LOL:
Io non mangio solo ed esclusivamente le barbabietole, e mai le mangerò. :eek:
Io invece ne vado matta..... :D

mr.fix

Giardinauta
Vi inviterei tutti ad assaggiare alcune prelibatezze del mio territorio,
la Paniscia, risotto con verdure, fagioli e derivati del maiale
Tapulon, macinato di asino cotto in un buon vino
salame della duja e fidighina, salumi sotto grasso
ciccioli d'oca e di maiale
Polenta e gorgonzola
Biscotti di Novara bagnati in un buon prosecco.
Vado, che la minestrina con il formaggino Mio è pronta:D

Alto