• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del mio gatto!!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
che patato che è!!!

eheheheh magari fosse cosi'..era sveglio da poco.. se sapessi che pestifero se si mette.
era da febbraio di quest'anno che non mi veniva in braccio (volontariamente)pensa un po'.
e se lo prendi ti guarda come dire'o mi metti giu' o sono guai ' hahah..
quindi assolutamente un'evento da filmare!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me si divertono a essere disturbati. adorano dormire, pisolare, impigrirsi, certo, ma poi hanno anche bisogno di un supersfogo per tornare a sentirsi delle fiere selvagge. confesso che mi mancano i graffi della mia gattona... ma anche i suoi papussini morbidi quando veniva a coccolarmi...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bello cicciotto, mi piacciono le guanciotte dei mici cicciotti, e che tenero che è, non ha smesso per tutto il tempo di fare le fusa.
 
Alto