• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viaggio per il gemellaggio

Allopacs

Master Florello
Come promesso vi do le ultime notizie...
Ieri sera c'era la reunione al municipio per fissare una data per il viaggio a Baronissi per il gemellaggio..Gli abitanti di Baronissi non possono al mese di giugno come stabilito in un primo tempo e hanno fissato un'altra data,cioè:dal 14 al 18 settembre!:hands13: Come so che sul forum :giardinaggio c'erano due o tre persone della zona alle quali avevo detto che avrei potuto incontrarle ...ma non mi ricordo i loro nomi!Comunque spero che leggeranno il mio messaggio e che mi manderanno un messaggio privato.Grazie e buona giornata a tutti.:Saluto: Allopacs

T

teresatita

Guest
Ciao, una di loro sono io che abito in una frazione collinare di Baronissi. Arrivederci a settembre allora!!!!

Allopacs

Master Florello
:hands13: Ciao Teresatita,
sono contenta che tu mi abbia risposto:hands13: Se tutto va bene ci potremo incontrare a settembre!Ciao e buona giornata!Allopacs

Alto