• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi voglio...

Andrea!

Giardinauta Senior
2 e mezza ed è la solita giornata di cac..ca!! Immaginate che ieri notte ho detto "ora mi guardo mistero!!" e invece mi sono addormento alle 11 come un bambino :lol: :lol: simpatico il programma di oggi :D Verdi non fare la tragica.. Tutti ti vogliamo e ci vogliamo bene e come vedi siamo ancora qui :love_4:

P.S. Ieri notte Mistero ha detto miliardi di stro.nza.te :baf:

robmel

Giardinauta Senior
Qui a Segrate e' gia' scesa la nebbia e non si vede oltre i 50 metri ! E' l'inizio della fine ....
Ma per caso sapete se i titolari del sito G.it hanno gia' ingaggiato i pullmann che porteranno tutti i forumisti nel girone delle piante quando saremo nell' Aldila' ? Poi sapete che S.Pietro e' pignolo e se non abbiamo un segno di riconoscimento non ci fa salire sul pullman; quindi visto che Verdiana non vuole niente in testa se no le si rovina la chioma, proporrei una mantellina bianca fatta con un pezzo di lenzuolo con scritto in verde G.it

Andrea!

Giardinauta Senior
Aggiornamento

Qui a Segrate e' gia' scesa la nebbia e non si vede oltre i 50 metri ! E' l'inizio della fine ....
Ma per caso sapete se i titolari del sito G.it hanno gia' ingaggiato i pullmann che porteranno tutti i forumisti nel girone delle piante quando saremo nell' Aldila' ? Poi sapete che S.Pietro e' pignolo e se non abbiamo un segno di riconoscimento non ci fa salire sul pullman; quindi visto che Verdiana non vuole niente in testa se no le si rovina la chioma, proporrei una mantellina bianca fatta con un pezzo di lenzuolo con scritto in verde G.it
Perfetto :D

P.S. Stavo guardando fuori dalla finestra e mi è parso di vedere un punto bianco scintillante che cadeva... Quali allucinogeni potrei aver preso?? :rolleyes:

Olmo60

Guru Master Florello
...e che ti cambia? apri adesso, magari sono auguri di natale :D

viene dalla ASL...
gif_animate_comiche_07.gif
mi doveva arrivare proprio oggi?

catacateta

Giardinauta Senior
ciaoooo.....e anche qui in Sardegna ce siamo ancora....alle 11e11 nel bel mezzo della recita dei bimbi all asilo non sono morta.......alla faccia di chi mi vuole male,tie'.......
e pure oggi i piatti a me,sempre cosi' uffff....sti maya,a bujardiii

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E' quindi visto che Verdiana non vuole niente in testa se no le si rovina la chioma, proporrei una mantellina bianca fatta con un pezzo di lenzuolo con scritto in verde G.it
Aspè non ho capito il modello della mantellina...:confuso:
...mica dici così? fantasma.gif

...mi sembra prematuro :lingua::lingua::lingua:

Ari68

Florello
....simpatici i Maya :lol::lol::lol:

Alla faccia:eek:, hanno fatto tenere il fiato sospeso a tutto l'universo!!!!:D

[video=youtube;R00pa1eCJZk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=R00pa1eCJZk[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chissà se si fumavano la stessa erba che si fumano oggi?:confuso: ma qualsiasi cosa era doveva essere veramente potente per giunger i loro fatti fini ai tempi nostri :D e quasi quasi li invidio solo in nome Dell esperienza e delle virtù sane un tirittino piccolo mi bastava sicuramente per sedermi accanto agli dei :lol: :lol:

Alto