verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
...e che ti cambia? apri adesso, magari sono auguri di nataleé arrivato il postino: sarà meglio che legga domani?????:confuso:![]()
...e che ti cambia? apri adesso, magari sono auguri di nataleé arrivato il postino: sarà meglio che legga domani?????:confuso:![]()
PerfettoQui a Segrate e' gia' scesa la nebbia e non si vede oltre i 50 metri ! E' l'inizio della fine ....
Ma per caso sapete se i titolari del sito G.it hanno gia' ingaggiato i pullmann che porteranno tutti i forumisti nel girone delle piante quando saremo nell' Aldila' ? Poi sapete che S.Pietro e' pignolo e se non abbiamo un segno di riconoscimento non ci fa salire sul pullman; quindi visto che Verdiana non vuole niente in testa se no le si rovina la chioma, proporrei una mantellina bianca fatta con un pezzo di lenzuolo con scritto in verde G.it
...e che ti cambia? apri adesso, magari sono auguri di natale![]()
P.S. Ieri notte Mistero ha detto miliardi di stro.nza.te :baf:
Abbi coraggioviene dalla ASL...mi doveva arrivare proprio oggi?![]()
Si :squint: o perlomeno per me..fosse solo ieri notte..... Giacobbo dice SEMPRE miliardi di stronxate..... per quelli che ancora lo guardano.
insomma........ ci hanno fregato anche stavolta??![]()
Qui a Segrate e' gia' scesa la nebbia e non si vede oltre i 50 metri ! E' l'inizio della fine ....
é arrivato il postino: sarà meglio che legga domani?????:confuso:![]()
avrai mica mangiato funghi ...quelli allucinogeni che mangiavano i maya.....per me eran fatti eheh.....oops!Perfetto
P.S. Stavo guardando fuori dalla finestra e mi è parso di vedere un punto bianco scintillante che cadeva... Quali allucinogeni potrei aver preso??![]()
Ho pure sentito che i maya amavano "farsi" e fumare prima di vedere cio che gli dei gli dicevano... :squint:avrai mica mangiato funghi ...quelli allucinogeni che mangiavano i maya.....per me eran fatti eheh.....oops!![]()
Aprila domani che stasera siamo nervosettiviene dalla ASL...mi doveva arrivare proprio oggi?![]()
Chissà se si fumavano la stessa erba che si fumano oggi?:confuso: