• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi voglio...

_ortensia_

Master Florello
Ragazzi...per ogni buon conto restiamo salutati :(
Saluto tutti quelli che mi hanno voluto bene nel forum, ...se volete trovarmi nella probabile baraonda, ho la maglietta di G.it, i capelli color tabacco (così c'era scritto nella scatola di shampoo colorato che ho fatto per l'occasione ) e la mia borsa profescional da giardiniera.
Bacetti sparsi per tutti :love_4:

:lol::lol::lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono le 1.10 e tutto va beneeee!
Dormite tranquilli , veglio sul vostro sonno :D casomai vi avviso io se succede qualcosa :eek:k07:
...almeno fino a che non mi addormento :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
qualcuno si è inventato persino i gadget per la fine del mondo:eek::
casilina-300x266.jpeg
:lol::lol::lol::lol: e qualcuno li avrà anche compratiiiiii!!!!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano, tutto regolare, la nebbia è identica a quella che c'era il 19.12. e a meno che l'asteroide che ci distruggerà non sia ben nascosto dalla suddetta, posso con un certo margine di sicurezza affermare che sarà la solita giornata di palta

belpa

Master Florello
e se se schiatta alle dieci del mattino schiatterò assieme al tecnico dell'addolcitore. . . speriam nun me mandino il solito urrendissimo:D che

robmel

Giardinauta Senior
Menomale che stamattina siamo ancora vivi, perche' ieri sera avevo bevuto un po' troppo e mi sono dimenticata di dire le preghiere prima di dormire ... poi chi lo sentiva S.Pietro dall'altra parte ... pero' come scusa avrei detto che avevo anticipato capodanno ... dai che forse non succede niente davvero !

rocco.co

Guru Giardinauta
Che luce insolita stamane...
malgrado il cielo terso ed il sole radioso appare come filtrata
forse sabbia sahariana in quanto appare rosata

rocco.co

Guru Giardinauta
Ragazze...hihihihih....mi fai morire allegra!

Comunque qui in ufficio ci credono tutti...i dolci son stati i primi a sparire dal buffet come se nessuno credesse di avere il tempo di arrivarci

Non sarebbe male aprire un 3d sui vari stili di accostarsi ai pranzi in piedi.....si assiste a scene esilaranti.....più gli invitati son compresi nel ruolo vipparo maggiormente svac.cano!
In questo istante c'è una invisonata di nero con fodera in seta rossa, si è fiondata sulle tartre alla crema di salmone e parmigiano, e con la gucci si fa largo colpendo ai fianchi !

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon fine mondo a tutti. . .qui nuovo allarmismo dicono tutti che dalle 11 in poi avremo il terremotooooo. . .gente veramente convinta!!!!! E neanche avanti loro posso ridere se no' mi menano:mazza: :mazza:

robmel

Giardinauta Senior
Ragazzi...per ogni buon conto restiamo salutati :(
Saluto tutti quelli che mi hanno voluto bene nel forum, ...se volete trovarmi nella probabile baraonda, ho la maglietta di G.it
No e' inutile che ci salutiamo adesso, tanto ci ritroviamo tutti di la' - per riconoscerci io proporrei oggi di tenere in testa tutto il giorno fino alle ore 24 una fascia con scritto "G. it", così se succede una tragedia all'improvviso siamo gia' pronti e dall'altra parte ci riconosciamo... Anch'io adesso vado a farmi la piega ai capelli, mica di morire che sembro una befana !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
No e' inutile che ci salutiamo adesso, tanto ci ritroviamo tutti di la' - per riconoscerci io proporrei oggi di tenere in testa tutto il giorno fino alle ore 24 una fascia con scritto "G. it", così se succede una tragedia all'improvviso siamo gia' pronti e dall'altra parte ci riconosciamo... Anch'io adesso vado a farmi la piega ai capelli, mica di morire che sembro una befana !

Una fascia in testa per riconoscerci???...dopo che son stata mezza mattinata a fare colore e piega?:eek: ma manco pè niente :lingua:

Marcello

Master Florello
simpatici tutti gli interventi.

Non credete che questa "fine del mondo" sia un tentativo di esorcizzare cio' che a tutti,in qualsiasi momento,puo' avvenire,quando si muore?

Alto