• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si reputa qualcuno?

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Ecco ho trovato il coraggio di farlo!!:fifone2:Mi vergogno tanto per la mia ignoranza ma mi dite"Cosa devo fare per quotare qualcuno!!" Molte volte avrei voluto farlo ma non sono mai stata capace!!:crazy::martello:DITEMELO VI PREGO!!!:love_4::love_4::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo non è molto difficile...dai ce la puoi fare!!!!!Basta che clicchi sulla bilancia che c'è a dx del mess,hai visto???Cliccando lì si apre un'altra casellina e puoi scrivere anche il tuo commento!!!ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Ecco ho trovato il coraggio di farlo!!:fifone2:Mi vergogno tanto per la mia ignoranza ma mi dite"Cosa devo fare per quotare qualcuno!!" Molte volte avrei voluto farlo ma non sono mai stata capace!!:crazy::martello:DITEMELO VI PREGO!!!:love_4::love_4::love_4:

lore hai dato istruzioni per reputare, non per quotare.

Quando vuoi quotare un messaggio clicchi sulla casella Quota, ti appare così una finestra uguale a quella nella quale sto scrivendo, con il messaggio quotato già presente.
Basta che aggiungi sotto quello che vuoi scrivere tu.

Adesso elisa ci dirà cosa voleva sapere, spesso all'inizio capita di far confusione con i termini...

:eek:k07:elle

lore hai dato istruzioni per reputare, non per quotare.

Quando vuoi quotare un messaggio clicchi sulla casella Quota, ti appare così una finestra uguale a quella nella quale sto scrivendo, con il messaggio quotato già presente.
Basta che aggiungi sotto quello che vuoi scrivere tu.

Adesso elisa ci dirà cosa voleva sapere, spesso all'inizio capita di far confusione con i termini...

:eek:k07:elle

:lol:e già, quotare è una cosa reputare è un'altra...........a me non quotatemi reputatemi solo grazie...........:eek:k07::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
X me si quota un mess e si reputa una persona....lei parlava di quotare una persona...pensavo intendesse reputarla.....cmq ora ha entrambi le risp,vediamo quella che gli va bene!!!ciaoooo

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Allora io intendevo "reputare".Ho detto "quotare" perché a volte nei messaggi scrivono "quoto tizio" e così io ho pensato che fosse la stessa cosa:crazy:!La bilancina in alto mica l'avevo vista:baf:!e si che è da quando mi sono iscritta che mi scervello per trovare sta' cosa.Va bene:vi reputo tutti quanti che mi avete tolto il rovello che mi arrovellava!!!:love_4::hands13::love:

lore.l

Membro dello Staff
Dimenticavo...se clicchi sulla bilancina di un tuo mess ti fà vedere quanti punti hai di reputazione e se quel tuo mess è stato reputato da altri!!!!!!!!Ariciaooooo

M

mark96

Guest
pensa che io appena iscritto sono stato 3 mesi o + senza parlare perchè non capivo come si scriveva una discussione :lol::lol:

Alto