• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assurdo

M

Mamma Sara

Guest
ALLUCINANTE!!!
Non si può più girare tranquilli...
Penzo comunque che ci sia qualcos'altro sotto, non possono portar via un bimbo così "a caso", e credo anche che un pedofilo non usi quelle tecniche con i bambini, è una persona mentalmente malata che diventa prima amico del bambino...
 
D

Dr.Palmito

Guest
Che i TG sono una porcherìa visto che riportano solo queste notizie... con l'unico, evidente, risultato di FOMENTARE timori e paraonoie.
E le cose vanno quindi sempre peggio.
 
P

prosciuttino

Guest
Oggi ho letto una notizia sconcertante.
Un individuo si è avvicinata ad una mamma per portarle via sua figlia di 3 anni, minacciandola con un coltello.
Questo è accaduto a Capodichino.
La mamma si è difesa con tutte le forze ed ha iniziato ad urlare attirando le altre persone, ed il malvivente è scappato con il compagno che l'aspettava in auto.
Si pensa a pedofili, vista che la mamma non ha nemici.
Ma a che punto siamo arrivati?
Voi che ne pensate?
Non ho parole
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Sono allibito! Non sapevo del caso e mi riempie di rabbia. Certo quel quartiere (come altri di Napoli) non è particolarmente raccomandabile, ma giungere ad una tale violenza... Dove andremo a finire, che serenità (non dico certezze o sicurezze) doniamo ai nostri figli? Si sta instaurando un circolo di emulazione delinguenziale, da nord a sud, di cui chi ha potere di arginare in qualche modo e secondo i propri ambiti (politici, forze dell'ordine, media, chiesa, scuola e naturalmente la famiglia) sembrano non accorgersi di niente. E' il frutto dei tempi, ma anche degli esempi nefandi, insulsi e mortificanti che il cinema, la tv e la stampa propongono e impongono.
Per chi ci crede e anche per chi non ci crede, oggi mi affido alla Madonna del Rosario.
Ciao, Antonio
 
Alto