• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi voglio...

Andrea!

Giardinauta Senior
..preparati mentalmente per domani!! :fifone2: Mi sta venendo l'ansia anche se non ci credo :crazy: :baf:

simone81

Guru Giardinauta
Credo che la tv i giornali e la popolazione in generale si dovrebbe rendere conto che pian piano ci penserà l'uomo a distruggerlo senza bisogno di presunte profezie, ma comunque se proprio deve essere la vorrei così http://www.youtube.com/watch?v=fQPzISpaypI la fine del mondo, sperando che diventi un bel giardino vissuto soltanto da animali.

catacateta

Giardinauta Senior
preparata a morire???? naaaaa....manco i piatti faccio,magari e' la volta buona che poi non li debba fare (toccano sempre a me chissa' poi perche'??)

Ari68

Florello
..preparati mentalmente per domani!! :fifone2: Mi sta venendo l'ansia anche se non ci credo :crazy: :baf:

Eccoti il programma della giornata :D

61815_416757061730652_1624677225_n.jpg

tanto per la cronaca....in Nuova Zelanda e Australia è già il 21/12/2012,un paio d'ore fa ho sentito i miei zii.....è tutto tranquillo....niente meteoriti impazzite o quant'altro di catastrofico....certo non è ancora sera :fischio: ma è un buon inizio di giornata :lol:

Ciao Andrea e dormi tranquillo.......:love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
L'unica cosa che posso augurarmi è che se 'sta fine ha da venire che venga mentre dormo che a me possono portare via il letto di sotto e non mi sveglio!!!!!
1glpn4.jpg

Stefano De C.

Florello Senior
Eccoti il programma della giornata :D

61815_416757061730652_1624677225_n.jpg

tanto per la cronaca....in Nuova Zelanda e Australia è già il 21/12/2012,un paio d'ore fa ho sentito i miei zii.....è tutto tranquillo....niente meteoriti impazzite o quant'altro di catastrofico....certo non è ancora sera :fischio: ma è un buon inizio di giornata :lol:

Ciao Andrea e dormi tranquillo.......:love_4:

In NUova Zelanda ora sono le 10:30 della mattina e domani a mezzogiorno sarà già nel 22 dicembre

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi...per ogni buon conto restiamo salutati :(
Saluto tutti quelli che mi hanno voluto bene nel forum, ...se volete trovarmi nella probabile baraonda, ho la maglietta di G.it, i capelli color tabacco (così c'era scritto nella scatola di shampoo colorato che ho fatto per l'occasione ) e la mia borsa profescional da giardiniera.
Bacetti sparsi per tutti :love_4:

Alto