• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Lucy ... il mio tesoro!!!

Ciao a tutti!!!
Oggi vi voglio presentare la mia bellissima :love: cagnolona!!!
Ecco Lucy, una femmina di Siberian Husky di 6 anni:

Lucy.JPG

Lucy

Lucyalmare.JPG

Lucy. Questa purtroppo è venuta male (è un po' sfocata).

Lucyinacqua.JPG


Lucy in acqua.

Lucyinbarca.JPG


Lucy in barca.

Ha compiuto da poco 6 anni, li ha festeggiati il 13 Dicembre, il giorno di Santa Lucia infatti propio per questo abbiamo deciso di chiamrla si chiama Lucy :eek:k07: !!!
L'abbiamo adottata 6 anni fa da un allevamento di Parma che seleziona questa razza era uno splendida cucciolotta sebrava un peluche del Trudi aveva 3 mesi. Che dire... ci sarebbero un sacco di cose da dire... ma non voglio dilungarmi troppo!!!
Spero vi faccia piacere vedere la mia "bambina" :love: !!!
Ciao a tutti e ancora buone feste!!! :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
CHE BELLA!!!!...COSI' ESPRESSIVA....NELLA FOTO IN ACQUA SEMBRA VOGLIA PARLARE!!!...
AUGURI A TUTTE E DUE:flower:
:love_4: :love_4:
yeyè
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Orchidea...adooooooro la tua Lucy...
una mia cara amica ha una cagnolona come la tua, si chiama Laila...le manca proprio soltanto la parola....io le voglio un sacco bene!
E che bello quando mi salta addosso per darmi baci...

Auguroni a te, ai tuoi e a Lucy...fantastica!:love: :love_4: :love_4:
 
Ciao Orchidea...adooooooro la tua Lucy...
una mia cara amica ha una cagnolona come la tua, si chiama Laila...le manca proprio soltanto la parola....io le voglio un sacco bene!
E che bello quando mi salta addosso per darmi baci...

Auguroni a te, ai tuoi e a Lucy...fantastica!:love: :love_4: :love_4:
Hai proprio ragione Sevis!!!
Anche la mia Lucy fa così, basta che una persona le faccia una paio di carezze o dei complimenti e lei gli vuole saltare addosso per prendere le coccole e dare tanti bacini, ma anche se passeggiando normalmente per strada una persona le dice: "ma che bella !" allora lei incomincia a scodizolargli e vuole predere le coccole... è davvero molto socievole e dieri che non sarà mai un cane da guardia :eek:k07: !!!
Poi, se la persona è conosciuta (e per lei conosciuta si intende anche vista un paio di volte) e le sta simpatica (ci sono persone che vede spesso ma con le quali non fa questo tipo di "cerimonie") allora con questa persona incomincia a fare una vera e propria "cerimonia di saluto": inizia a giragli attorno, saltare:froggie_r , scodinzolare, fare dei piccoli (che poi tanto piccoli non sono direi che ha una bella ugula) "gridolini" di gioia e rimpire questa persona di baci tutto questo lo fa con tanta foga che è persino difficile farla smettere!!!


Per quanto riguarda la parola... direi che lei ne ha tanta: quando usciamo mi guarda e si mette ad ululare quasi volesse ringraziarmi ed direi che in certi momenti cerca proprio uno scambio vocale io la chiamo per nome e lei mi risponde con un ululato... è davvero carinissima :love: !!!
Si, ululato perchè gli Husky non abbaiano ma ululano e modulano la voce quasi facendo sembrare che facciano veri e propi discorsi... bisogna sentirli... sono davvero affascinanti!!!
A volte, quando vede un altro cane dall'altro lato delle strada lo chiama in questo modo è davvero simpatica poi, se si trova a "dialogare" con un'altro Husky ... bhe, chi li ferma più :eek:k07:!!! Quando poi incontra un cane che conosce già bhe, potete immaginare "cerimonie" anche con lui è davvero molto affettuosa!!!

Ringrazio tutti di cuore per i complimenti dolcissimi a Lucy e lei ricambia con una sacco di bacciottti!!!:love_4:
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
E' una meraviglia orchidea,bellissima,così fascinosa :) deve essere felice di vivere con te ha un'aria davvero soddisfatta e serena!! Complimenti e auguri!!!
 
Chissà adesso con il freddo come se la spassa!!!
xmas.gif
La porti a giocare nella neve???

Si, e la adora!!!
A lei piace la neve fresca, i cumuli di neve fresca... ci si tuffa dentro come se si tuffasse in mare... si ricopre tutta di neve sino a scomparire... e poi riemerge con due occhioni splendidi che dicono tutto!!!
E' davvero buffa!!!!
Purtroppo in montagna abbiamo fatto solo filmini perchè si scatena talmete tanto che è difficile fotografarla!!!
Però è una gioia vederla contenta come penso che sia per ogni padrone verso il proprio cane :love: !!!
 
P

Piera1

Guest
Vedere la foto della tua cagnona mi ha procurato un colpo al cuore, somiglia in maniera impressionante al mio Jago morto improvvisamente il 3 novembre scorso, solo gli occhi sono diversi, il mio li aveva color nocciola. Il tuo cane è un'esempkare bellissimo e sono dei cani che più di tutti gli altri cani si avvicina al genere umano, la mamma di jago ha quasi 14 anni e vive in casa, a volte mi chiama mamma.
 
Vedere la foto della tua cagnona mi ha procurato un colpo al cuore, somiglia in maniera impressionante al mio Jago morto improvvisamente il 3 novembre scorso, solo gli occhi sono diversi, il mio li aveva color nocciola. Il tuo cane è un'esempkare bellissimo e sono dei cani che più di tutti gli altri cani si avvicina al genere umano, la mamma di jago ha quasi 14 anni e vive in casa, a volte mi chiama mamma.

Mi dispiace molto per il tuo Jago!!!
Comunque hai pienamente ragione sono cani che sanno farsi capire e interagiscono con noi quasi fossero persone!!!
Sono una vera soddisfazione!!!
 
A

Alfredo Germont

Guest
Ma è bellissima!
io di cani ne ho sei, ma per ora non ho foto, ma in compenso ho la foto di Carmen la mia capraanche lei è molto intelligente ed anche MOLTO dispettosa: quando la faccio uscire dalla stala corre e salta da tutte le parti e se non sto atento si mangia tutte le mie piante, è tanto dispetosa che con tanta erba che ha a disposizione lei deve mangiarsi sempre le piante.
Ora aspeta anche i bambini non vedo l'ora che nascono.

 
P

Piera1

Guest
Bella la tua capretta, io ne avevo una tibetana e quanto ad essere dispettosa credo che battesse la tua. Adesso è sul ponte dell'arcobaleno da un pò di anni.
 
Alto