jonny83
Giardinauta Senior
Ciao A Tutti... :hands13:
Scusate la mia "mancanza" "presenza" a tratti ma mi si è fulminato il modem la settimana scorsa e ho ripristinato una connessione solida solo ieri sera!
Sono qui presente per salutarvi tutti e, ovviamente, per dedicare a TUTTI voi, Lettori, Amministratori e Collaboratori Vari, questa mia modesta fioritura...
Spero sia gradita!
Iniziamo con le utlime arrivate:
Pensando a quanto dettomi da Fraelucia... perchè no! (per 10€)
e poi... (per 10€)
Bellissima e Profumatissima "Zygopetalum" (questa per 23€... però ne valeva la pena!!!)
Fiore in Dettaglio:
E come ultima, una bella foto di gruppo ad oggi!
Un Caloroso Abbraccio: Ci risentiamo il 26 Giugno!!! :love_4:
---> VIVA LE FERIE!!! <--- :froggie_r
PS: scusate la rozzezza delle foto ma le ho fatte in velocità con il cell perchè la macchinetta è già invaligiata!!!
A Presto e... Buona e rigogliosa Vegetazione a tutti!!!
Scusate la mia "mancanza" "presenza" a tratti ma mi si è fulminato il modem la settimana scorsa e ho ripristinato una connessione solida solo ieri sera!
Sono qui presente per salutarvi tutti e, ovviamente, per dedicare a TUTTI voi, Lettori, Amministratori e Collaboratori Vari, questa mia modesta fioritura...
Spero sia gradita!
Iniziamo con le utlime arrivate:
Pensando a quanto dettomi da Fraelucia... perchè no! (per 10€)
e poi... (per 10€)
Bellissima e Profumatissima "Zygopetalum" (questa per 23€... però ne valeva la pena!!!)
Fiore in Dettaglio:
E come ultima, una bella foto di gruppo ad oggi!
Un Caloroso Abbraccio: Ci risentiamo il 26 Giugno!!! :love_4:
---> VIVA LE FERIE!!! <--- :froggie_r
PS: scusate la rozzezza delle foto ma le ho fatte in velocità con il cell perchè la macchinetta è già invaligiata!!!
A Presto e... Buona e rigogliosa Vegetazione a tutti!!!