• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Saluto... Vado in Vacanza

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao A Tutti... :hands13:

Scusate la mia "mancanza" "presenza" a tratti ma mi si è fulminato il modem :cry: la settimana scorsa e ho ripristinato una connessione solida solo ieri sera! :D

Sono qui presente per salutarvi tutti e, ovviamente, per dedicare a TUTTI voi, Lettori, Amministratori e Collaboratori Vari, questa mia modesta fioritura...

Spero sia gradita!

Iniziamo con le utlime arrivate:
Pensando a quanto dettomi da Fraelucia... perchè no! (per 10€)
phap.jpg


e poi... (per 10€)
rednew.jpg


Bellissima e Profumatissima "Zygopetalum" (questa per 23€... però ne valeva la pena!!!)
zygo.jpg


Fiore in Dettaglio:
zygodet.jpg


E come ultima, una bella foto di gruppo ad oggi!
allinone.jpg


Un Caloroso Abbraccio: Ci risentiamo il 26 Giugno!!! :love_4:

---> VIVA LE FERIE!!! <--- :froggie_r

PS: scusate la rozzezza delle foto ma le ho fatte in velocità con il cell perchè la macchinetta è già invaligiata!!!

A Presto e... Buona e rigogliosa Vegetazione a tutti!!!
 

maril

Giardinauta
domandina: qualcuno di voi sa cosa è l'opera d'arte su cui sono adagiati i vasetti di queste meravigliose orchidee? è per caso una trovata che serve a tenere alta l'umidità ambientale?
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Buone vacanze e divertiti!!! :love_4:

x Maril: i balconauti e "orchidioti" sono famosi per la loro inventiva e come vedi jonny ne è un classico esempio (anche se le orchi in graticola non le avevo mai viste!:lol::lol::lol:), tutto serve per mantenere alto il livello di quella malefica umidità ambientale...
 

Aussie

Guru Giardinauta
scusa, ma te ne vai lasciando le tue creature in quello stupendo stato? c'è qualcuno che se ne prenderà cura o ti fidi della buona sorte?
:azz:
 

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao A Tutti... :hands13:

Sono tornato qualche giorno fa e non vedevo l'ora di salutarvi TUTTI!!!

Comunque ho lasciato le mie creaturine nelle mani della mamma che non gode di una gran fama per il suo rapporto con le piante.
Probabilmente a causa del gran caldo hanno patito parecchio in quanto c'è stato un suicidio di massa dei fiori comunque sono ancora in buono stato.

Mi spiace per la zygophetalum perchè l'ho trovata con i fiori tutti morenti ed ormai ha l'ultimo in degrado avanzato... addio profumo per un po':rolleyes:

Tornerò preso con buone nuove.

Buon proseguimento di coltivazione a tutti voi!

Ciao

:love:

PS: Grazie per gli auguri!!!
 
Alto