• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate di me?

B

bianca62

Guest
:Saluto:

Eccomi, sono Foxy Lady, vi ricordate di me?

2nqy8g1.jpg


Ora sono cresciutella... qui schiaccio un pisolino in braccio all'ometto di casa.... sta per arrivare Natale e voglio farmi cullare come il Bambinello del Presepe :ros:

nvv58n.jpg


segue....
 
B

bianca62

Guest
..... accipicchia, sono finite le feste e mi tocca proprio fare un giretto tra le piante di Bianca, speriamo che non mi veda... altrimenti chi la sente!

96xct4.jpg

(Sono proprio comodi gli Epy... speriamo di non romperli come ho fatto con le altre piantucce :squint:)


m8isex.jpg

(quanto mi piace questo Cimby è uno dei pochi sopravvissuti alle mie incursioni... ma mi ci nascondo proprio bene....:inc:)

segue.....
 
B

bianca62

Guest
che noia, quasi quasi mi do una grattatina sulle grassine....

5p22a0.jpg

(le altre Bianca me le ha messe sotto chiave... nella serretta e in casa, ma tanto prima o poi ci arrivo... :lol:)

ciao a tutti :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Biancaaaa ma che bello, com'è cresciuto. Senti m'è venuta l'ansia, ho visto che siete alti, il balcone è sicuro? Il micio è sterilizzato?
 
B

bianca62

Guest
Piera stai tranquilla, siamo solo al 4 piano, abbiamo messo la rete per evitare che vada nei balconi e terrazzi accanto, ma lei è molto cauta, si mette sulle balconette che sono all'interno del terrazzo, e la soglia in marmo è abbastanza larga. E poi ha fatto tutte la vaccinazioni. Il mio vet è proprio sotto casa, devo solo attraversare la strada. Da quando l'ho presa alla fine di agosto, l'ha vista spessissimo ed è tutto sotto controllo. Io prima di lei ho avuto un altra gatta, ha vissuto quasi 19 anni. E abbiamo sempre abitato in condomini, quindi mai a pian terreno o ai primi piani. Pensi che sia pericoloso? Fammi sapere.
ciao tesoro!!! :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bianca, dipende da gatto a gatto, ci sono mici spericolarti e mici che nanno paura del vuoto, la micia di mia sorella pur abitando al primo piano quando è in balcone cammina strisciando sul muro. Io avevo una micia che cadde dal secondo piano e per fortuna non si fece nulla. L'importante che è sterilizzata perchè il calore potrebbe portarla a fare cose pericolose pur di accaparrarsi un maschio.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Piera una mia amica aveva la gatta che dormiva sui marmi dei balconi e sui davanzali delle finestre al secondo piano,attenta!ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Si è vero puo' essere pericoloso , ma il gatto di mio fratello (sterilizzato)sta sul davanzale del balcone al 5 piano:eeke io non ho mai visto un gatto cosi in equilibrio:eek:, alcuni sono bravissimi:Saluto:
p.s. io però ho paura:crazy:
Bianca come sei brava e buona ha fargli rompere tutti i tuoi fiori:D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissima e troppo simpatica Foxi Lady!!:love: immagino quanti danni ti farà :lol: ma quando li prendiamo sappiamo bene a cosa andiamo incontro :lol: le mie per esempio ultimamente hanno preso per lettiera un vasone che avevo riempito di talee di crisantemi :( i risultati puoi immaginarli!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
la mia cadde dal terzo piano e si fece parecchio male, nonostante fosse ai tempi giovane e agile (e naturalmente sterilizzata), ma la vena di cacciatrice non la perse mai, e per un piccione volò in cortile... anche se poi dormiva praticamente 'nel vuoto' usando come amaca la biancheria stesa (riesci a pensare quando la trovavo in questa posizione come mi venissero i capelli?). deliziosa la tua foxy lady, e nome appropriato... secondo me anche jimi quoterebbe! una coccola super alla bestiola, un caro saluto a te
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ma che bel musetto da birba! :D
Proprio Carina!!!!! :love:
Hai fatto benissimo a mettere la rete, il mio prima che la mettessi camminava sui fili da stendere tipo un funambolo.
Poi arrivato sui 7 mesi ha smeso di fare il gatto spericolato. in altre parole stava sul balcone e si comportava bene da solo.
però le giuste precauzioni preventive non sono mai troppe :eek:k07:
 
B

bianca62

Guest
Ragazze mi avete fatto venire il coccolone!!!!
Comunque state tranquille... il primo mese che l'abbiamo presa era controllata a vista, proprio per verificare le sue attitudini... anzi oserei dire... predisposizioni!!! vi rispondo sperando di tranquillizzare anche voi... altrimenti rischiamo tutte di diventare vittime di questa simpaticona!

Quoto Piera una mia amica aveva la gatta che dormiva sui marmi dei balconi e sui davanzali delle finestre al secondo piano,attenta!ciao ciao
allora, lei dorme dove vuole, praticamente ovunque, non ha ancora stabilito un posto preciso, a parte i miei piedi, e solo di notte ora che fa freddo. Sul marmo non ci va, ama invece le balconette e i vasi che sono all'interno del terrazzo. Ogni tanto strappa qualche cosa (specialemente le mie talee) e tutta contenta me la porta in casa, me la deposita ai piedi e mi lancia una dei suoi migliori miagolii. Insomma mi fa i regali!

Si è vero puo' essere pericoloso , ma il gatto di mio fratello (sterilizzato)sta sul davanzale del balcone al 5 piano:eeke io non ho mai visto un gatto cosi in equilibrio:eek:, alcuni sono bravissimi:Saluto:
p.s. io però ho paura
Bianca come sei brava e buona ha fargli rompere tutti i tuoi fiori:D
Anche io ogni tanto ho paura, specialmente quando so che è sola, ma non perchè vada fuori. Chiudiamo le finestre e quindi non può uscire. Ho paura per quello che ritrovo... di solito ruba le buste di plastica e le sparge per casa.. oppure ama farsi i giretti sui mobili.
Per le piante ho dovuto fare delle scelte. Diciamo che ora i miei amati vegetali sono in classifica al secondo posto dopo di lei! Non ho avuto scelta!!!!

Bellissima e troppo simpatica Foxi Lady!!:love: immagino quanti danni ti farà :lol: ma quando li prendiamo sappiamo bene a cosa andiamo incontro :lol: le mie per esempio ultimamente hanno preso per lettiera un vasone che avevo riempito di talee di crisantemi :( i risultati puoi immaginarli!!
Io avevo deciso dopo che è scomparsa Pertui che non avremmo più avuto animali. Invece mai dire mai... Lei scava nei vasi... gli piace da impazzire.... quindi ho sempre la terra in mezzo ai piedi, però i suoi bisognini li fa solo nella lettiera. E' una principessa, molto pulita e raffinata.

la mia cadde dal terzo piano e si fece parecchio male, nonostante fosse ai tempi giovane e agile (e naturalmente sterilizzata), ma la vena di cacciatrice non la perse mai, e per un piccione volò in cortile... anche se poi dormiva praticamente 'nel vuoto' usando come amaca la biancheria stesa (riesci a pensare quando la trovavo in questa posizione come mi venissero i capelli?). deliziosa la tua foxy lady, e nome appropriato... secondo me anche jimi quoterebbe! una coccola super alla bestiola, un caro saluto a te
E' una grande cacciatrice... si elettrizza quando vede una mosca e ama passare le ore affacciata alla finestra del cortile che ora è il regno indisturbato di piccioni e gabbiani. Però quando li vede volteggiare si incanta... li osserva per ore stando accovacciata sul termosifone (anche quando è acceso!!!)
Foxy lady è stato scelto perchè ha le orecchie con i ciuffettini sulla punta, quando era piccina sembravano proprio le orecchie di una volpe, è furba, e soprattutto è un omaggio a jimi!!! Per fortuna non ha ancora adocchiato la chitarra elettrica di mio marito (rossa fiammante e laccata)!!!
Baci.
 

alestellina

Florello
wow!! è proprio cresciuta e diventata più birba!!! :)
...anche il mio tommy fa l'acrobata sulle ringhiere del balcone ma......il mio pesa 6kg!!!:lol:
 

chi1403

Giardinauta Senior
Bianca! Che bella micia!!!!!! E che muso da birba!!!!
Capisco l'ansia dell'altezza...e come dice Miciajulie, l'istinto della caccia potrebbe sempre rimanere....fai così: escogita qualche stratagemma per evitare che volatili vari si posino sul tuo balcone!!
Il mio vecchietto (solo secondo l'anagrafe) è riuscito a catturare anche un merlo bello grosso!!!!! Fortunatamente ha una paura folle del vuoto quindi cattura solo gli incauti volatili....poverelli.....
 

Commelina

Master Florello
proprio bellaaaaaaa!!! una cucciolata davvero particolare... i maschi sono giganteschi, le femmine piccoline e tutte coccolose come Foxy. Solo la madre Milù è ancora bisbetica e dispotica... prende a sberle tutti e fa un ruggito che .... non spaventa nessuno... solo con Sandro si "spalma" e fa un sacco di coccole.... e lo aspetta al cancello quando rientra.... (io gelosaaaa!!!)
Foxy sta mantenendo quello che prometteva quanto a bellezza.... una delizia!
 
B

bianca62

Guest
Ma che bel musetto da birba! :D
Proprio Carina!!!!!
Hai fatto benissimo a mettere la rete, il mio prima che la mettessi camminava sui fili da stendere tipo un funambolo.
Poi arrivato sui 7 mesi ha smeso di fare il gatto spericolato. in altre parole stava sul balcone e si comportava bene da solo.
però le giuste precauzioni preventive non sono mai troppe

Anche se non si direbbe sono una "mammina" apprensiva! Cerco sempre di non perderla di vista... e soprattutto cerco di salvare il salvabile in casa. Impresa che a volte risulta moooooooolto ardua!!! :eek:k07:

wow!! è proprio cresciuta e diventata più birba!!! :)
...anche il mio tommy fa l'acrobata sulle ringhiere del balcone ma......il mio pesa 6kg!!!

6 Kg ?!?!? :food: Bello ciccio!!! hai messo le foto? (Se lo hai fatto, indicami il link, ho proprio tanta curiosità di vederlo!!!) :Saluto:

Bianca! Che bella micia!!!!!! E che muso da birba!!!!
Capisco l'ansia dell'altezza...e come dice Miciajulie, l'istinto della caccia potrebbe sempre rimanere....fai così: escogita qualche stratagemma per evitare che volatili vari si posino sul tuo balcone!!
Il mio vecchietto (solo secondo l'anagrafe) è riuscito a catturare anche un merlo bello grosso!!!!! Fortunatamente ha una paura folle del vuoto quindi cattura solo gli incauti volatili....poverelli.....
Tranquilla per i volatili non ci sono possibilità di incursioni. La foto che hai visto, con Foxy sdraiata sulla balconetta, è scattata nel lato esterno della mia casa. Il lato interno, dove ci sono solo finestre, invece si affaccia su un gigantesco cortile interno dove i pennuti svolazzano beatamente indisturbati. Ci sono dei vecchietti che giornalmente tirano cose da mangiare.... e quindi sono tutti lì in attesa di ricevere la manna dal cielo. :food:

proprio bellaaaaaaa!!! una cucciolata davvero particolare... i maschi sono giganteschi, le femmine piccoline e tutte coccolose come Foxy. Solo la madre Milù è ancora bisbetica e dispotica... prende a sberle tutti e fa un ruggito che .... non spaventa nessuno... solo con Sandro si "spalma" e fa un sacco di coccole.... e lo aspetta al cancello quando rientra.... (io gelosaaaa!!!)
Foxy sta mantenendo quello che prometteva quanto a bellezza.... una delizia!
Sì, diventa bella ogni giorno di più. E poi lo sa.... e come se la tira!!! :lol:

Ha il musetto da bricconcella!
Bellissima!
Grazie a nome di tutta la famiglia. L'abbiamo molto desiderata.... e Commy ci ha fatto proprio un regalo super!!! :)

Grazie a tutti... vi terrò aggiornati.... anche perchè quel musetto ha adocchiato il pianoforte.... :lol:
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
La mia Penny ha vissuto serenamente i primi 10 dei suoi 12 anni in un appartamento al secondo piano senza problemi di equilibrio, nonostante le frequenti passeggiate sul tetto e le visite occasionali dai vicini... e non era sterilizzata. Ma è anche vero che dipende molto dal carattere: il gatto di alcuni amici, pur di andare fuori, si è buttato VOLONTARIAMENTE dal balcone... fortunatamente senza conseguenze!
 
B

bianca62

Guest
la mia per il momento ignora completamente la possibilità di visitare i vicini. Non manifesta nessun interesse. Le piace invece sdraiarsi sulla terra. Ed evidentemente quella balconetta è la sua preferita, si piazza sempre sulla stessa e ne avrebbe a disposizione altre 4. Staremo a vedere :Saluto:
 
Alto