• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di............

Loulou

Florello
Stamattina sono dovuta scendere al negozio ed ero veramente seccatissima io non scendo mai di mattina che dedicata alla casa, oggi in particolare dovevo fare un sacco di cose in casa, ero nera nera nera , ma una telefona mi ha messo un po’ di allegria era una mia amica che mi diceva che sarebbe passata da casa a portarmi una bella sorpresa ed io non sono a casa sono al negozio lei meglio ancora mi viene più vicino, aspetto aspetto appena arriva con mio grande stupore :eek:, vi ricordate la famosa talea che mi dovevano dare dopo il 18 dicembre che poi è stata rinviata in primavera ed ora è stata anticipata ad oggi, finalmente la mia plumeria è arrivata :froggie_r, non me l’aspettavo ora sono felicissima:froggie_r. Mi sa veramente che questo è l’anno dell’acquario ieri mio marito mi ha regalano una camellia, mentre sceglievo una pianta per mia suocera ho preso una bella Kenzia, faceva il compleanno, ho visto le camellie cercavo la camellia bianca di Masolino, mio marito ha notato che trafficavo tra le camellie e senza farsi vedere mi ha preso una camellia a caso e me la fatta trovare sul sedile della macchina, non mi sono accorta di niente ero presa dalle piante del garden, una bella camellia japonica lady non ricordo bene il nome non ho il cartellino qua, dalla foto sembra bianca o gialla o verde chiarissimo non si capisce bene, quando sbocciano vi metto la foto, giovedì scorso un carico di talee tra cui la brugmansia che mi piace molto e che grazie al vostro riconoscimento ho saputo d’avere ed insieme alla plumeria mi ha portato altre 2 taleuna grassa e un’altre qualdo torno a casa vi metto le foto per il riconoscimento , sono felicissima, allora datemi consigli per la plumaria ditemi tutto per la mia piccola grazie. Appena arrivo a casa vi metto le foto qua non ho la chiavetta bluetooth.
 
Ultima modifica:

bac73tm

Giardinauta
bene intanto fai i complimenti a tuo marito in quanto a gesti romantici è un campione poi complimenti per i guusti in fatto di piante e anche per il tempo che riesci a ritagliare nella tua giornata per prenderti cura di tutte loro :Saluto: visto che basta poco per risolvere una giornata iniziata fuori dai canoni?:Saluto:
 

Loulou

Florello
Ecco foto talea plumeria
09-02-09_1304.jpg
 
M

mark96

Guest
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,incrocio le dita per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:per la plumeria ci sono molte scuole di pensiero,la prima é quella di lasciarla asciugare per qualche giorno e poi piantarla,oppure ormone radicante e piantarla subito o metterla in acqua a radicare.Si tengono fuori.:Saluto:
 
Alto