• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di natale:la mia piccolina cresce

Sara89

Aspirante Giardinauta
non so se vi ricordate della mia mini stella di Natale...
(http://forum.giardinaggio.it/piante-dappartamento-tropicali/128128-stella-natale-mini.html)

2011-02-26_14-37-58_671.jpg
questa era lei appena presa..
guardate quanto è cresciuta!!!!!!!!

IMG_20110522_164711.jpg

Ne sono orgogliosissima!!!
Inoltre ha ancora 3 foglie rosse:hands13::hands13:
L'avevo messa in balcone con l'inizio del caldo, ma prima che i cani me la mangiassero l'ho ritirata in casa..
Devo trovare qualche bel portavaso in modo da poterla rialzare e allora la rimetterei in balcone

Sara89

Aspirante Giardinauta
ed eccomi ancora qua dopo quasi 6 mesi a farvi vedere ancora la mia mini stella di Natale... anche se ormai di mini ha ben poco :ciglione:

2011-10-10 16.00.06.jpg 2011-10-10 16.00.16.jpg 2011-10-10 16.00.23.jpg
l'anno scorso come potete vedere nelle foto precedenti c'era solo il tronco principale, che poi ha legnificato e ha fatto 4diramazione, in più è piena di piccoli getti in basso alcuni dei quali come si vede già carichi di foglie...
Le ho appena cambiato il vaso perchè era ancora in quello dell'anno scorso e iniziava a stare un pochino stretta.. :)
questa piante mi sta dando tantissime soddisfazioni... quando l'ho presa pensavo che non sarebbe arrivata neanche a S.Stefano, invece tra un po' si farà un altro Natale!!!!:D:D:D:D:D

Sara89

Aspirante Giardinauta
che caruccia :D speriamo che fiorisca di nuovo :D
lo spero vivamente!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Si, avevo già visto la tua mega stella di natale.. complimentoni!!! :hands13::hands13:
ma suppongo che tu non la copra, ma fa ugualmente le brattee rosse?
io per quest'anno stavo pensando di non coprirla e vedere cosa succede, in natura non le copre nessuno..

Alto