Al momento crocchette di marca, costo 62 euro il sacco da 15 Kg (ma ora è in offerta a 48 euro), ne mangia circa mezzo kg al giorno. Dopo i 12 mesi passerò a crocchette del supermercato. Ne ho tre di pastori, non posso andare fallita, fra mangime, veterinario, gocce per le orecchie (sarà che abito in cima ad una collina ventilata, ma i miei pastori hanno sempre sofferto di otite!). E poi anch'io mangio qualcosa del discount, non è poi così male, anche se lo so che non è il massimo come valore nutritivo. Ma compensano con la vita sana all'aria aperta e con il mio amore!!!!Cavolini quanto è cresciuto! è grande già come la femmina! questo diventa un gigante!
Una curiosità Cyber, gli dai i croccantini o gli fai il mangiare casalingo? se gli dai i croccantini quanti hg ne dai? immagino che sia una bella spesa!
Oddio Cyber è uno spettacolo!
A prima vista pensavo ad un barboncino o simile, poi ho visto le zampe e riletto il post con calma: 6 kg. non è da barboncini di 50 giorni
Davvero spettacolare ed anche Zeus non scherza!:love_4:
Complimenti per i tuoi cagnoni, 3 hai detto di averne vero? wooooow!:froggie_r
Mioddio che meraviglia....... lo voglio anch'io!!!!!!
quanto è cresciuto!!!
non ama la spazzola, vero??
Mamma mia che bello, lo vorrei stritolare di baci!!!!
spettacolo! questo me l'ero perso! sembra finto
Eccolo sparapanzato sul pianerottolo, la sua cuccia preferita:
Si, forse non rende bene l'idea delle dimensioni.
Allora guardate questa. Vi ricordate, fra le prime foto, il primo incontro con Leo? Beh, Leo è sempre lo stesso: la proporzione è leggermente diversa, ora....