• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao vi presento la mia ciccina...

L

laura76

Guest
:froggie_r :froggie_r Salve vi presento la mia ciccina si chiama luna ed è una trovatella di 2 anni.Da quando aveva 20 giorni di vita è entrata a far parte della mia famiglia e ora siamo tutti attaccatissimi a lei come se ne fosse un membro(anzi lo è).segni particolari?irruenza di un alano!!:crazy: ma ha l'animo del ciuaua(non sò se si scrive così:martello: ) ora lei e mio figlio di 9 mesi sono come si dice...2 cuori e una capanna...:burningma :burningma nel mio animo ho come un tarlo...ma come si fa a fare del male a queste creature??quando loro spesso ci danno più affetto di altri...!!?

questa è la sua fotografia!!!io penso che sia troppo bella!!!!:love: :love:
http://tinypic.com/view.html?pic=1zempk
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao e benvenuta tra di noi!!!
La tua cagnona è bellissima!!! E sembra davvero buona.

Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, e me lo chiedo spessissimo anche io.
Figurati che per non farlo soffrire troppo, io il cane non ce l'ho... perchè dovrebbe stare tutto il giorno da solo in casa o in giardino, e la cosa non mi va.
Quindi sono un'amante dei cani ma senza cane....... ;)
 
P

Piera1

Guest
Bellissima la tua cagnona, io ne ho sei. E' stata fortunata a incontrare te e fortunato è il tuo bimbo che ha una compagna di giochi come Luna. Sono pochi i bimbi che hanno questa possibilità, sul mondo degli animali c'è troppa ignoranza e cattiveria.
 
Alto