• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Zeus!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono d'accordo con te Thuya! anch'io ai miei animali compro i croccantini... una volta al mese vado da arcaplanet e faccio la spesa per cani, gatti, uccelli e pesci...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Thuya le sto dando Royal canin specifico per cuccioli di PT...almeno fino ai 12 mesi glielo do, poi finita la crescita magari cerco qualcosa di un po' più economico...
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Oddio Cyber è uno spettacolo!
A prima vista pensavo ad un barboncino o simile, poi ho visto le zampe e riletto il post con calma: 6 kg. non è da barboncini di 50 giorni:lol::lol::lol:

Davvero spettacolare ed anche Zeus non scherza!:love_4:
Complimenti per i tuoi cagnoni, 3 hai detto di averne vero? wooooow!:froggie_r
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Cavolini quanto è cresciuto! è grande già come la femmina! questo diventa un gigante!:lol:
Una curiosità Cyber, gli dai i croccantini o gli fai il mangiare casalingo? se gli dai i croccantini quanti hg ne dai? immagino che sia una bella spesa!
Al momento crocchette di marca, costo 62 euro il sacco da 15 Kg (ma ora è in offerta a 48 euro), ne mangia circa mezzo kg al giorno. Dopo i 12 mesi passerò a crocchette del supermercato. Ne ho tre di pastori, non posso andare fallita, fra mangime, veterinario, gocce per le orecchie (sarà che abito in cima ad una collina ventilata, ma i miei pastori hanno sempre sofferto di otite!). E poi anch'io mangio qualcosa del discount, non è poi così male, anche se lo so che non è il massimo come valore nutritivo. Ma compensano con la vita sana all'aria aperta e con il mio amore!!!!:love::love::love:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
:love:Oddio Cyber è uno spettacolo!
A prima vista pensavo ad un barboncino o simile, poi ho visto le zampe e riletto il post con calma: 6 kg. non è da barboncini di 50 giorni:lol::lol::lol:

Davvero spettacolare ed anche Zeus non scherza!:love_4:
Complimenti per i tuoi cagnoni, 3 hai detto di averne vero? wooooow!:froggie_r

Si. Tre pastori ed una pseudo volpina meticcia
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Allora, sono passati un po' di mesi, vero?
Il 23 marzo zeus ha compiuto 6 mesi. Non so dirvi quanto pesa (data la mole, non riesco a pesarlo, e ormai non andrà più dal veterinario che per favore mi verrà lui a casa per vaccinazioni e varie), ma se non arriva a 40 Kg ci manca poco. Giudicate voi!
Eccolo sparapanzato sul pianerottolo, la sua cuccia preferita:
PIC_0198.jpg

Si, forse non rende bene l'idea delle dimensioni.
Allora guardate questa. Vi ricordate, fra le prime foto, il primo incontro con Leo? Beh, Leo è sempre lo stesso: la proporzione è leggermente diversa, ora....
PIC_0199.jpg
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Mioddio che meraviglia....... lo voglio anch'io!!!!!!

Ne sei davvero sicuro? Guarda che è un flagello..... Ieri sera per giocare mi ha dato una zampata dietro al ginocchio, mi ha lasciato due segnacci! Ma se sei davvero convinto, sappi che la sua mammina è di nuovo in dolce attesa!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
quanto è cresciuto!!!

non ama la spazzola, vero??:lol::lol:

No, anzi, adora essere manipolato. Solo che ha un pelo piuttosto riccio, sembra sempre arruffato, ma è morbido e folto. E' un cane che vive libero, la sua passione sono i mucchi di letame, adora la pioggia, quindi ha un pelo un po', come dire, rustico!

Mamma mia che bello, lo vorrei stritolare di baci!!!!

Non preoccuparti, lo faccio io anche per te. Me lo coccolo talmente tanto che la piccola volpina mi sta diventando anche troppo gelosa. Io cerco di non farmene accorgere, ma ogni volta che arriva lui dopo un secondo arriva anche lei!

spettacolo! questo me l'ero perso! sembra finto

Io invece me lo ritrovo sempre fra i piedi..... E non solo in senso metaforico: vivendo con i gatti ha preso l'abitudine di camminarmi davanti, e spesso rischio di franargli addosso!!!!
 

luna70

Giardinauta
Eccolo sparapanzato sul pianerottolo, la sua cuccia preferita:
PIC_0198.jpg

Si, forse non rende bene l'idea delle dimensioni.
Allora guardate questa. Vi ricordate, fra le prime foto, il primo incontro con Leo? Beh, Leo è sempre lo stesso: la proporzione è leggermente diversa, ora....
PIC_0199.jpg

E' splendido!!!!!!!!!
Ed è molto bello vedere come và d'accordo anche con i gatti......
un bacione a tutta la tribù pelosa!
 

musig

Giardinauta Senior
MERAVIGLIOSO!!! anche con le proporzioni cambiate la foto con leo è tenerissima. da piccolo un batuffolo ora proprio bello!!!!veramente un bel cane.
 
Alto