• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento schizzetto

M

mark96

Guest
-è un coniglio?
no:hehe:
-è un gatto?
-è un cane?
allora che è?????
ditemelo voi appena indovinate vi posto una fotina:lingua:buona fortuna:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
criceto?scoiattolo?devo farti una lista lunga quanto x vederlo?

M

mark96

Guest
mentre mangia:
schizzo005.jpg

che gira qua e la per la gabbietta:

Markhus 93

Giardinauta
E' bellissimo!!! Avrei voluto prenderne uno ma l'anno scorso a Saint James Park a Londra, ce n'era uno che si è avvicinato a noi mentre mangiavamo seduti sul prato e un mio amico s'è beccato un morso...
Una curiosità: quando inizia il letargoe quanto dura??
Ancora complimenti!

M

mark96

Guest
E' bellissimo!!! Avrei voluto prenderne uno ma l'anno scorso a Saint James Park a Londra, ce n'era uno che si è avvicinato a noi mentre mangiavamo seduti sul prato e un mio amico s'è beccato un morso...
Una curiosità: quando inizia il letargoe quanto dura??
Ancora complimenti!
il letargo inizia verso dicembre e finisce verso metà marzo:eek:k07:ma non sono agressivi.......quello che magari ha morso il tuo amico chissà magari come era stato trattato:(
mamma quantìe bello complimenti

grassie:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao è bellissimo ma anche secondo me in quella gabbietta sta un pò stretto,non credi?ciao ciao

Markhus 93

Giardinauta
il letargo inizia verso dicembre e finisce verso metà marzo:eek:k07:ma non sono agressivi.......quello che magari ha morso il tuo amico chissà magari come era stato trattato:(

Beh allora è possibile che si sia innervosito un pò quando si è visto in mezzo a tanta gente... Ce ne sono tanti in quel parco che scorazzano sul prato...
Ero curioso per quanto riguarda il letargo perchè nei mesi invernali, nei negozi di animali vedo gabbie apparentemente vuote con mucchietti di segatura "animati" che sembrano respirare... Ero convinto che il letargo finisse a metà aprile... Grazie!!!

M

mark96

Guest
Beh allora è possibile che si sia innervosito un pò quando si è visto in mezzo a tanta gente... Ce ne sono tanti in quel parco che scorazzano sul prato...
Ero curioso per quanto riguarda il letargo perchè nei mesi invernali, nei negozi di animali vedo gabbie apparentemente vuote con mucchietti di segatura "animati" che sembrano respirare... Ero convinto che il letargo finisse a metà aprile... Grazie!!!

poi ovviamente cambia da specie a specie..........ma + di 1,2 settimane non cambia:eek:k07:
p.s:non è che hai una piccolissima piantina di sterlizia in + :fischio:

Sandy

Aspirante Giardinauta
schizzetto è molto carino marco, ma preferisco vederli che saltano, anzi schizzano liberi sugli alberi di noce che ho fuori casa...:embarrass

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che tesoro, anch'io ne ho avuto uno, si chiamava Jerry e qualche morsettino me l'ha dato. Lo liberavo spesso in casa e quando battevo le mani ritornava nella gabbietta. Purtroppo non e' vissuto cosi' tanto :(

Alto