• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento schizzetto

Markhus 93

Giardinauta
poi ovviamente cambia da specie a specie..........ma + di 1,2 settimane non cambia:eek:k07:
p.s:non è che hai una piccolissima piantina di sterlizia in + :fischio:

Mi spiace, ma al momento me ne hanno già chieste 3, quindi divederò in tre quella con 3 rizomi e a me resterà solo la famosa pianta del nonno... visto che però sono tutte in fiore e ci sono 5 fiori, li impollinerò tutti... Poi o semino e regalo le piantine o regalo direttamente i semi, ma purtroppo ora sono a corto di divisioni... :embarrass :martello: :flower:

alestellina

Florello
Ma che bello che è schizzetto!! :love:
...e che nome!! :D

..Anche a me dispiace un pò sempre vedere gli animaletti in gabbia..:embarrass

Però se come hai detto gli cambierai gabbia son sicura che te ne sarà grato! :)
..Ogni tanto qua da me li vedo scorazzare da una pianta all'altra e fanno dei bei salti! ...quindi vedendo il tuo schizzetto mi sembrava un pò sacrificato lì dentro.. :embarrass

Poi ovviamente il mio è solo un parere personale, non sto a puntare il dito a nessuno! :D

..complimenti a schizzetto!! :)

ps. l'unica volta che al negozio di animali ho provato a mettere il dito nella gabbia degli scoiattolini mi sono beccata un bel morso!! :lol:
..quasi rischiavo la falange!! :lol:

M

mark96

Guest
Ma che bello che è schizzetto!! :love:
...e che nome!! ..Anche a me dispiace un pò sempre vedere gli animaletti in gabbia..:embarrass

Però se come hai detto gli cambierai gabbia son sicura che te ne sarà grato!
..Ogni tanto qua da me li vedo scorazzare da una pianta all'altra e fanno dei bei salti! ...quindi vedendo il tuo schizzetto mi sembrava un pò sacrificato lì dentro.. :embarrass

Poi ovviamente il mio è solo un parere personale, non sto a puntare il dito a nessuno!

..complimenti a schizzetto!! :)

ps. l'unica volta che al negozio di animali ho provato a mettere il dito nella gabbia degli scoiattolini mi sono beccata un bel morso!! ..quasi rischiavo la falange!! :lol:

mi disp per il dito:lol::embarrass
ogni tanto lo lascio andare in giro:D:D
cmq grazie per i complimenti:love_4:

alestellina

Florello
gli scoiattoli del negozio hanno la ruota tipo quella dei criceti e quando vedono qualcuno SCHIZZANO proprio da tutte le parti non so se x paura gioia o chessò io...
A me quel giorno intenerendomi era venuta voglia di "toccarli" così ci ho rimesso quasi un dito! :lol:

M

mark96

Guest
gli scoiattoli del negozio hanno la ruota tipo quella dei criceti e quando vedono qualcuno SCHIZZANO proprio da tutte le parti non so se x paura gioia o chessò io...
A me quel giorno intenerendomi era venuta voglia di "toccarli" così ci ho rimesso quasi un dito! :lol:

:lol::lol::lol:

pikkia

Aspirante Giardinauta
Concordo con tutti quelli che hanno fatto i complimenti a Schizzetto, :love:ma soprattutto con chi ha mostrato la sensibilità di notare che un simile animaletto non può che soffrire in una gabbia, grande anche il quadruplo di quella in cui si trova già. :burningma

Sono certa che lo tratti con tutti i riguardi e che si trovi in ottime mani, ma mi stupisco sempre nel constatare che non si arrivi a capire che la gabbia è gabbia, fatta di sbarre come una galera e delimitata a quello che a mio parere è uno spazio in cui l'animale (e soprattutto gli uccelli) sono destinati ad impazzire. :cry:

Scusatemi ma per me è così...

Ti prego, fallo uscire quanto più ti è possibile: non potrà che essertene grato e sentirà meno il peso della prigionia, anzi, forse potrà considerare la gabbia semplicemente come una... camera da letto :D

M

mark96

Guest
Concordo con tutti quelli che hanno fatto i complimenti a Schizzetto, :love:ma soprattutto con chi ha mostrato la sensibilità di notare che un simile animaletto non può che soffrire in una gabbia, grande anche il quadruplo di quella in cui si trova già. :burningma

Sono certa che lo tratti con tutti i riguardi e che si trovi in ottime mani, ma mi stupisco sempre nel constatare che non si arrivi a capire che la gabbia è gabbia, fatta di sbarre come una galera e delimitata a quello che a mio parere è uno spazio in cui l'animale (e soprattutto gli uccelli) sono destinati ad impazzire. :cry:

Scusatemi ma per me è così...

Ti prego, fallo uscire quanto più ti è possibile: non potrà che essertene grato e sentirà meno il peso della prigionia, anzi, forse potrà considerare la gabbia semplicemente come una... camera da letto :D
si,ma guarda che spesso è in giro....

pikkia

Aspirante Giardinauta
Sono contenta! :hands13:
L'importante è che possa girovagare quanto basta, tutto qui!

Basta così poco per essere immensamente felici o... immensamente tristi :embarrass che a volte un semplice gesto di sensibilità può fare la differenza!

Un abbraccio :Saluto:

Alto