• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Salem :3

lucyda87

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum (anche se vi sto già letteralmente sommergendo di post e 3d per chiedervi aiuto per le mie piante ).
Sono una neofita per tutto ciò che è giardinaggio, totalmente inesperta, capace di far appassire anche i fiori finti ! :LOL:
Ci ho provato nel corso degli anni ma con scarso successo perché dopo la moria di piante mi demoralizzavo e abbandonavo ... Questa volta cerco di provarci con maggior determinazione :sneaky:

Ma la mia totale ignoranza del giardinaggio viene ampiamente compensata da una buona conoscenza del mondo felino!
Al momento ho solo un gatto, ma i gatti sono la mia passione da quando avevo pochissimi anni... Spero quindi di poter ricambiare il vostro aiuto sul giardinaggio con il mio aiuto sui gatti!:ROFLMAO:

Intanto vi presento Salem, 7 anni. Randagetto preso quando aveva solo 2 mesi... <3
P_20170809_144023.png

P_20170825_153620.png
P_20170826_165128.png

Massimo esperto mondiale di riposo :LOL:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Si, lo adoro e riesce a riposarsi ovunque...
P_20170805_224433_LL.png

Qui è "a cavalcioni" al muretto, con entrambe le zampe penzoloni... Da un balcone al secondo piano!!!!:eek:

Adesso il balcone l'ho messo in sicurezza...Non posso morire d'infarto alla soglia dei 30 anni :eek:

Maledetto gatto! :eek:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Uno dei miei passeggiava sulla grondaia all'8° piano. Sono matti!

oh mio Dioooooo :eek:
Quanti infarti ti ha fatto prendere? È mai caduto? :eek: