• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

Raina

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sono nuova del forum e quindi mi presento brevemente.
Ho cominciato ad interessarmi veramente di giardinaggio l'anno scorso nonostante la mia paura per gli insetti, aracnidi e simili, più specificamente mi interessano i bonsai.
Il mio sogno è di fare dei bonsai dell'età dei miei figli, uno farà due anni a giugno e l'altra è ancora nella pancia, quindi immaginerete che ho materiale molto giovane sul mio terrazzo: piantine di due anni scarsi e semi che germinano e in quiescienza. Ho anche un paio di bonsai un po' più cresciuti lavorati ad un corso base di bonsai e che ogni tanto mi preoccupano, ma di questo vi parlerò nella sede adeguata!
Intanto comincio con il complimentarmi per questo forum che è ben organizzato e già ci ho trovato tanti bei consigli!
 

sara k

Giardinauta Senior
In bocca al lupo per il piccolo bonsai che è ancora nella tua pancia! Benvenuta!!!!
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ciao, benvenuta, il tuo progetto mi piace molto! :D
Se hai fatto un corso base per bonsai sei già a buon punto, alla fine le tecniche base sono poche, poi sta tutto alla tua fantasia e pazienza :)
 
Alto