• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! Mi presento:

Arum83

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Daniele e sono da sempre appassionato di botanica e giardinaggio (nonchè di fotografia). E' da tanto ormai che seguo il vostro bellissimo forum, ma mi sono iscritto solo adesso perchè prima non avevo molto tempo libero:p
Vi dò il link della mia pagina web che contiene le mie fotografie preferite che ho fatto negli ultimi 3/4 anni ai fiori del mio giardino.
Spero che vi piacciano;-)
http://s837.photobucket.com/albums/zz297/Redoleander83/?albumview=grid
Un grosso saluto!
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
ciao_611.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Arum :) E benvenuto!
04102007224142276.gif


Mi unisco ai complimenti x le foto, soprattutto alcune mi sono piaciute tantissimo!
00031027.gif
 

Arum83

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie:) Anche sbirciando nei vostri link e album ho visto delle foto così belle che non volevo essere da meno. Io non coltivo piante particolarmente rare o ricercate, però da quelle che ho cerco sempre di ottenere il meglio :p
 
Alto