• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio risveglio è stato colorato da...

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Anto,
grazie per i complimenti, ma sono maschietto :ciglione: :ciglione:

River, se vieni ad aiutarmi a piantare i bulbi, ti faccio vedere l'alba dal mio balcone...e pure il tramonto! :D :D :D :D

Affare fatto?

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Qualche anno fà lavorando prestissimo, mi capitava di assistere all'alzata della luna nell'approsimarsi del giorno, aullospecchi d'acqua marino, enorme, rossa e meravigliosa.

Se dovesse ricapitare spero di aver con me la digitale.
mi fai tornare alla mente la luna più bella che io abbia vista, 9 anni fa, sul traghetto, di notte, fra corsica e sardegna, si stagliava sull'orizzonte a pelo dell'acqua con la quale si confondeva leggermnete, bianca sotto e rossa sopra, enorme.....e tutto il buio silenzioso che c'era in alto mare.....uno spettacolo che mi ha tolto il fiato....
la natura ci regala davvero degli spettacoli che ti lasciano senza parole.....:love:

l'ho fotografata, ma con la macchinetat che avevo non è venuto fuori nulla...:(

LolòGi

Maestro Giardinauta
polliceverdesbiadito ha scritto:
Mi scuso con tutti coloro che la mattina, appena svegli, aprono la serranda e vedono la finestra del bagno del vicino aperta
Io non ho un panorama romantico come i vostri, io ne ho uno.... naturalista.
Infatti abitando in campagna, quando apro le persiane al mattino e guardo al di là della siepe vedo le mucche del mio vicino!!:D :D
E in più qualche capretta che gli divora i fiori :lol: :lol: .
EVVIVA LA CAMPAGNA!!!!

Alto