• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace?

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Grazie sono contento che vi piaccia. Ma secondo voi è la stessa che sta andando di moda come pianta da appartamento o è un'altra specie o varietà. Io ho avuto una talea di quasi un metro e lo messa a radicare in vaso. Poi l'ho trapiantata in quella posizione non pensando che potesse svilupparsi in quel modo. Di conseguenza spesso la alleggerisco, perchè risulta un pò inclinata per via della parete e ne faccio nuove piante che vendo o regalo. Una l'ho data ad un parente che l'avrebbe portata a Milano, devo informarmi se sia ancora viva.
Gramigna, vedi io sono legato alla mia terra proprio per il clima, il mare e pochi affetti, ma per il resto sarebbe da scapparsene, o magari sarebbe meglio andarsene dall'Italia ora come ora.
Nessuno sa dirmi nulla su questa pianta? Ciao

Io qui non sono mai riuscita a fare radicare qualche talea. Marciscono sempre!Molto bella la tua.. Pigivi...!:Saluto:

yeye27

Master Florello
Uuuuuhh cielo sono da rottamare!!!!!!!!....

si yeye, facciamo direttamente un club il cui nome è Le rinco...
:lol:

sei forte yeye:love_4:

....Si,Aztek,direi che l'idea è appropriata.....e da parte mia il nome è ci sta a pennello!!!!!!....:lol::embarrass:cry::lol:
Oddio...siam messe bene vàh!!!!....:lol::lol:

:love_4::love_4:

yeye27

Master Florello
Euphorbia Candelabru....

Grazie sono contento che vi piaccia. Ma secondo voi è la stessa che sta andando di moda come pianta da appartamento o è un'altra specie o varietà.
Nessuno sa dirmi nulla su questa pianta? Ciao

Ciao Pivigi...
Se va di moda come pianta d'appartamento,non lo so proprio....
So che in Etiopia cresce ovunque e l'adoperano anche nella medicina tradizionale.

Comunque anche la tua sta venendo su proprio bene...
Complimenti!!:flower:

:Saluto:
yeye

pigivi

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti. Forse anche la mia fiorisce. Non ci avevo pensato perchè mi aspettavo dei fiori grandi. Di tanto in tanto produce sugli apici delle serie di piccole brattee, anche se a me sembrano più sul verde che sul giallo. Potrebbero essere quelli i fiori? La prossima volta cercherò di osservarli da vicino. Ciao

Alto