• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace?

giumaca

Giardinauta
Per la festa della mamma sarà questo il regalo della mia "mammina":
2006-05-11001.jpg



Ho chiesto alla vivaista come si chiamasse, ma nada de nada, mi ha detto che è una baccarà (?) sarà vero?
 

daria

Master Florello
Molto bella, farai felice la tua mami... per il nome non saprei dirti, arriveranno le esperte rosofile:eek:k07: :love_4: :flower:
 
H

Hobbit

Guest
Bellissima!!! :flower:
Grazie per aver ricordato che domenica è il giorno della festa della mamma ....me ne ero completamente dimenticata!! :martello:

Non sono esperta .... ce ne son talmente tante nuove varietà.... il fiore assomiglia a Peace....ma non ci giurerei!!!

Ciao!!
 

picadillojam

Aspirante Giardinauta
Ibrido di Tea

Bella davvero!!!
Non sono io l'esperto, ma x quel ke vedo, personalmente direi Ibrido di Tea, chiamata "REBECCA"...
rimani cmq in attesa di una conferma da parte dei ragazzi veramente esperti presenti nel forum!!!
Credo ke ti copierò il regalo così la mia mamma sarà felice di riceverla ed io... altrettanto perchè dovrò occuparmene...
Ciaoooooooooooooooooo
 
Alto