• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace

_ortensia_

Master Florello
il mio alberello di pasqua?:):)
392599_4098435637662_721258273_n_zpsa5eddc56.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco chi m'ha rubato la tenda delle scaleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Orti, ridammela subito! :crazy:

bando alle ciance: quello che esce dalle tue manine è beeeeeeeello tutto...:love:
anche il colore della parete, tò. :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Grazie Olmina, devo dire che l'arancione va alla grande quest'anno, pensa che sono venute diverse persone che non conoscevo e a tutte ha fatto buona impressione questo colore, sopratutto un signore che sta cercando casa e mi dice: le tende me le lascia vero?:D:D

robmel

Giardinauta Senior
Orty, scusa se sono sincera, ma a me proprio non piace :love_4:
ti mando tanti bacini per farmi perdonare

miciajulie

Fiorin Florello
non so se mi piace o non mi piace. di certo non avrei la pazienza di farlo... e soprattutto di disfarlo.
quest'anno, per il mio incidente casalingo, non ho preso in considerazione neppure quello di natale. pensavo... forse non sento l'esigenza dell'albero di pasqua perchè di solito gli addobbi natalizi riesco a toglierli, e sforzandomi molto, verso aprile... insomma, ho un albero plurifestivo:fischio:
apprezzo la passione che ci metti. e mi hai fatto tornare in mente la mia mamma:love:: a lei - le piacevano tanto - regalavo sempre a pasqua un animaletto (agnellino, coniglietto, pulcino) di peluche, o qualche altro oggetto tipo quelli che hai sulla tua creazione:ros:

Minùù

Aspirante Giardinauta
io non lo avevo mai visto (sono sincera) però............mi piace! bravaaaaaaaaaa Orty!!!!!

Hamster

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:
Grazie Olmina, devo dire che l'arancione va alla grande quest'anno, pensa che sono venute diverse persone che non conoscevo e a tutte ha fatto buona impressione questo colore, sopratutto un signore che sta cercando casa e mi dice: le tende me le lascia vero?:D:D

ma al signore hai detto che oltre al colore delle pareti e alle tende lasci pure le arpie vicine di casa!?!?
:martello2:lol:

_ortensia_

Master Florello
Veramente ciò detto che sono bravissime persone, mai un rumore, mai uno screzio, persone gentile ed educate e che anzi per questa quiete, dovrebbe salire un pò più di prezzo:D:D

MARINA201080

Giardinauta
bellisssssimo Orty! però potevi metterci le uova di cioccolato?? :fischio: così facevamo come il portacandele di caramelle di natale :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
ho provato a bucare gli ovetti ma erano più quelli che si aprivano e cadevano giù, cosi ciò rinunciato anche perchè ne ho fatto fuori un pacchetto intero che era un peccato buttarli, e ora gli ovetti ce li ho tutti addosso io:crazy::crazy:

robmel

Giardinauta Senior
Orty, mi sembri mia mamma, che quando era piu' giovane, addobbava tutto - metteva i fiocchi e le palline anche alle piante che aveva in casa, in ogni angolo dove ci si potesse appendere qualcosa e mio padre addobba pure la Madonnina che hanno nel giardino condominiale !!
Se arrivava un ospite in casa, addobbava pure lui :lol:
Comunque brava Ortina per la tua fantasia e la tua allegria d'animo contagiosa.
Buona Pasqua a te, Ortino, e tutta la tua simpatica famiglia :love_4:

robmel

Giardinauta Senior
Hermy, sei ancora in tempo per addobbare Mirtilla : attaccale qualche fiocco sulla coda e qualche altra cosa pasquale al collo, sai come sara' contenta ! Auguri di Buona Pasqua anche a te e Mirtilla :love_4:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:cool:....bello l'albero Pasqualeeee!!!!:D....ehm :confuso:...però mi chiedo,se sull'albero di Natale si appendono le palle di Natale :embarass ,sull'albero Pasquale,quali palle si mettonoooo!!!!!:lol::lol::lol::ros:

_ortensia_

Master Florello
Orty, mi sembri mia mamma, che quando era piu' giovane, addobbava tutto - metteva i fiocchi e le palline anche alle piante che aveva in casa, in ogni angolo dove ci si potesse appendere qualcosa e mio padre addobba pure la Madonnina che hanno nel giardino condominiale !!
Se arrivava un ospite in casa, addobbava pure lui :lol:
Comunque brava Ortina per la tua fantasia e la tua allegria d'animo contagiosa.
Buona Pasqua a te, Ortino, e tutta la tua simpatica famiglia :love_4:

:lol::lol:
Che bello se fossimo stati vicini di casa, andare daccordo con i tuoi sarebbe stato un piacere:love:
Ricambio gli auguri a tutti voi:love_4:
PasquaGif02.gif

Alto