• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Via saluto... ci risentiremo fra un po'

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Datura,

le ho cercate ovunque ma non sono riuscito a vedere neppure una peonia.

Purtroppo a Shanghai ce ne sono ben poche.

Comunque stamattina al mio ritorno ho trovato la SHIMA NISHIKI in fioritura: che carina mi ha aspettato!!!!

Ciao

Fabiaoit
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Datura,

le ho cercate ovunque ma non sono riuscito a vedere neppure una peonia.

Purtroppo a Shanghai ce ne sono ben poche.

Comunque stamattina al mio ritorno ho trovato la SHIMA NISHIKI in fioritura: che carina mi ha aspettato!!!!

Ciao

Fabiaoit
Bentornato! Mi spiace che non abbia trovato peonie ma mi fa piacere che la SHIMA NISHIKI sia fiorita: è bellissima.
Io ho la NANIWA NISHIKI con tre boccioli ancora chiusi, uno che appena mostra il colore ed un fiore ancora appena socchiuso. Mi spiace di non riuscire a trovare il cavetto per scaricare le foto dal mio nuovo telefonino perche è veramente uno spettacolo della natura! Pensa che ha perfettamente preso il "pollone" che ho diviso lo scorso autunno e la pianta madre ne sta mettendo un altro!
Esiste fiore più bello????????????????????????????
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bentornato! Mi spiace che non abbia trovato peonie ma mi fa piacere che la tua SHIMA NISHIKI sia fiorita.
Io ho la NANIWA NISHIKI con tre boccioli ancora chiusi, uno che appena mostra il colore ed un fiore ancora appena socchiuso. Mi spiace di non riuscire a trovare il cavetto per scaricare le foto dal mio nuovo telefonino perche è veramente uno spettacolo della natura!
Esiste fiore più bello????????????????????????????


SSSIIIIIIIIII........."LA RAFFLESIA ARNOLDII".....Il fiore ha un diametro di circa un metro....:ciglione:
 

fabiaoit

Giardinauta
Sai già la mia risposta: no non ne esiste uno più bello!!!

Ma con me sfondi una porta aperta.

Adesso sto aspettando la fioritura della HATSUGARASU e della SHIMANO FUJI.

Postero presto le foto della SHIMA NISHIKI, che naturalmente essendo il suo primo fiore lo ha fatto tutto rosso.

Ciao

Fabiaoit
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Hai visto il fiore?????? e non ti piace!!!!!!:martello2
scusami , per la "suave" martellata.....
:martello:Oh, per carità, me la do anche io una martellata perché in vita mia è la seconda volta che rimango incerta davanti ad un fiore. L’altra occasione riguardava l’Aristolochia clematitis che mi era piaciuta immediatamente vedendola su una rivista di arredamento ma mi aveva lasciata sconcertata quando, approfondita la ricerca, ne avevo visti alcuni esemplari che mi avevano fatto cambiare parere. Anche questa mi sconcerta: se da una parte mi affascina dall'altra mi “respinge”.
Perdoni tu me???????? A parte questo io sono un -:-

:hands13: :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:martello:Oh, per carità, me la do anche io una martellata perché in vita mia è la seconda volta che rimango incerta davanti ad un fiore. L’altra occasione riguardava l’Aristolochia clematitis che mi era piaciuta immediatamente vedendola su una rivista di arredamento ma mi aveva lasciata sconcertata quando, approfondita la ricerca, ne avevo visti alcuni esemplari che mi avevano fatto cambiare parere. Anche questa mi sconcerta: se da una parte mi affascina dall'altra mi “respinge”.
Perdoni tu me???????? A parte questo io sono un -:-

:hands13: :hands13:


Ma naturalmente , sei perdonata:eek:k07:

comunque a me, quel fiore piace tanto, lo vedo così grande, così egocentrico, e sempre pensando nella "madre natura" per la sua grandezza e........bellezza per aver creato un fiore di quelle dimensioni......unico.

ciao ......un beso.
 
Alto