• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Sono tanti anni che lo faccio, ho provato a prendere anche alberelli interi ma poi fiorivano e mi portavano allergie, cosi sono passata sui fiori di pesco o nocciolo:)
Quest'anno ho trovato questo che mi è piaciuto subito:love:

_ortensia_

Master Florello
Rombel, qui ti sbagli, questo è un albero di pasqua fatto per questo periodo, tra l'altro a natale il mio era un albero vero:love:

_ortensia_

Master Florello
eh no prima c'è quello primaverile senza uova:D:D
fiori-finti-composizioni_N1.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Dicci la verità, questo brutto tempo freddo ti ha un po' confuso le idee, vero? :lol::lol:

comunque simpatica idea :eek:k07:

letizia66

Florello
Orty sei unica , mi piace la passione che metti nelle cose che fai , la cura dei particolari e sicuramente in casa tua le feste si sentono molto anche per la presenza dei simboli che le rappresentano e devo dire che .... si, mi piace :eek:k07: , è una tradizione che non conoscevo e che per ora non se ne parla di far conoscere alle mie piccole , mi metterebbero in croce per farlo :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Orty troppo carino il tuo alberello pasquale...scusa ero entrata giorni fa in questo 3d ma per sbaglio credendo di essere nel 3d dei pirati!:lol:e così non mi ero accorta della tua bellissima creazione!Hanno ragione tutti quando dicono che ci metti amore ...è vero perchè traspare dalle foto!La tua casa sicuramente è accogliente proprio come piace a me...mi piace quando la casa è piena di creatività e di amorevoli cure...tutto ciò fa focolare...fa CASA!Il nido (come lo chiamo io)circondati dalle proprie cose,quelle cose che ci mancano quando siamo lontani,e che ci fanno stare bene quando le ritroviamo!Brava Orty!:love_4:

Alto