• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace???

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
complimenti sia per l'etichetta, davvero molto bella, che per la marmellata.. Anche a me piace molto preparare le marmellate, anche perchè mi strapiace mangiarle :)
:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
brava Giada, e grazie per aver condiviso il tuo lavoro,
ehmm!!! posso copiare la ricetta?:slow:
ci pensavo prorpio l'altro giorno alla marmelalta di ciliegie..
Scusa ma il limone serve solo per aromatizzare o ha qualche altro scopo?
 

giadaroma

Aspirante Giardinauta
brava Giada, e grazie per aver condiviso il tuo lavoro,
ehmm!!! posso copiare la ricetta?:slow:
ci pensavo prorpio l'altro giorno alla marmelalta di ciliegie..
Scusa ma il limone serve solo per aromatizzare o ha qualche altro scopo?

Certo che puoi copiare la ricetta :eek:k07: ...anche se io è la primissima volta che faccio una confettura, quindi, non avendola ancora assaggiata, non posso confermarti al 100% che sia buona...:martello:
Il limone (scorza e succo) penso serva come addensante...visto che non ho usato il fruttapec...

Grazie a tutti x i 1000 complimenti!!! :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Bravissima Giada, sopratutto perchè hai messo piu' frutta e meno zucchero,ma niente niente le vendi ? Una subito a me, che adoro le marmella te scure :food::Saluto:
 

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Grazie Cynthia! :love_4:
Purtroppo l'albero è il primissimo hanno che fa i frutti, per cui non ne sono venuti molti...
Però l'anno prossimo, prometto che se ne farà di più, riserverò un barattolino per te!!! :eek:k07:
Magari te lo porto pure...di dove sei precisamente???
I miei genitori hanno una casetta a Civita di Bagnoregio...conosci??
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Brava anzi bravissima per la cura dei dettagli e per averci deliziato col tuo prodotto casalingo. Vorrei averti come vicina di casa per : l' albero di ciliegie, per la marmellata(un barattolino da buona vicina me lo regaleresti no?) e per la cura dei dettagli, chissa' quante cose sai fare:eek:k07:
BRAVA
GOMMA159.gif
 
Alto