• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace

_ortensia_

Master Florello
E io che non ho nemmeno potuto fare quello di Natale......
Ebbrava Orty! Bellissimo! :love_4:

:love_4:grazie carissima:flower::flower:
CestoConConiglietto.gif

elisa83

Giardinauta
Bellissimo e coloratissimo l'albero!!! Non l'avevo mai visto fare, è veramente molto allegro :love: Tantissimi auguri di Buona Pasqua Orty!!!

albero-di-pasqua-thumb13321369.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Orty ma quello vecchio l'hai già riciclato :confuso:, mi sembra diverso dall'altro.
Comunque le tende sono in pandant con la tinta del muro di cui non parlo :fischio:.

Off topic: Puoi dorminre sogni tranquilli ho rimediato un punto della ferrero, adesso si che puoi sperare di prendere il super televisore. O ho amici tutti salutisti o si vergognano delle schifezze che mangiano se stessero sugli ovetti di cioccolato ne avrei a decine.

_ortensia_

Master Florello
Orty ma quello vecchio l'hai già riciclato :confuso:, mi sembra diverso dall'altro.
Comunque le tende sono in pandant con la tinta del muro di cui non parlo :fischio:.

Off topic: Puoi dorminre sogni tranquilli ho rimediato un punto della ferrero, adesso si che puoi sperare di prendere il super televisore. O ho amici tutti salutisti o si vergognano delle schifezze che mangiano se stessero sugli ovetti di cioccolato ne avrei a decine.

Buttato dopo che ho visto questo:D
ma te ce l'hai con il mio arancione?:martello2:martello2

Grazie, sei un tesoro, anche solo un punticino mi va benone:love:
Anzi, se ancora non avete comprato l'uovo, mi raccomando prendete quello della ferrero e assicuratevi che c'è il punto:D:D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....ecco :storto:.....a leggere in fretta nasce l'equivoco.....

:confuso:non so chi, non sapeva che palle attaccare all'albero..... poi ho letto di un Pasquale (poverino....:confuso:ma chi è Pasquale??? e perchè proprio le sue?????)
....:baf: e sono entrata in confusione:crazy:

:love:Orty il tuo alberello mi piace un sacco e mette tanta allegria :hands13:

... io avrei tanto voluto addobbare il mio nocciolo contorto, ma si sta rifiutando di far uscire quegli stupendi e fantastici pendagli dorati (troppo freddo!!!):( e così spoglio mi metteva tristess!!!! Purtroppo non ho potuto portarlo in casa perchè il vaso è uno di quelli di coccio da mezzo metro di altezza .... :tupitupi:sarà per il prossimo anno.....

robmel

Giardinauta Senior
Orty, ma sti cavolo di punti che vai elemosinando, per quando ti servono ? Perche' io compro le cose della Ferrero raramente perche' non ho bambini e io e mio marito non mangiamo merendine - quindi se faccio pochi punti e ci metto tanti mesi, ti servono lo stesso ?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Caspiterina rombel, tieni tieni mi raccomando che li posso raccogliere fino ad agosto:) scegli quelle giuste è che ci deve essere scritto raccolta punti che non tutti li hanno:D:D
Grazie mille e buona merenda che fanno tanto bene un pò di cose dolci:D:D
:flower::flower::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti carissimi pirati...scusate l'assenza ma sono stata impegnatissima...mille giri da fare e varie cose da organizzare...domani non credo che avro' tempo di passare...cosi' voglio farvi gli auguri di buona pasquaun bacione a tutti GLORY....smack!

miki00

Giardinauta Senior
molto carino l'albero. mi piace molto.
una volta anche noi a scuola l'avevamo fatto riciclando quello di natale.
complimenti per la fantaisia!

robmel

Giardinauta Senior
riciclando quello di natale
E' per questo che a me non piace. Perche' sembra che uno ha tenuto l'albero di Natale, cambiando solo gli addobbi.
Se avessi un piccolo alberello tipo il pesco o qualcos'altro che fiorisce in questo periodo, allora si, copierei l'idea di Ortensia e ci appenderei le casette gli ovetti e i pulcini

Alto