_ortensia_
Master Florello
E io che non ho nemmeno potuto fare quello di Natale......
Ebbrava Orty! Bellissimo! :love_4:
:love_4:grazie carissima:flower::flower:
![CestoConConiglietto.gif](http://www.robertaroberta.com/Robi/Pasqua/CestoConConiglietto.gif)
E io che non ho nemmeno potuto fare quello di Natale......
Ebbrava Orty! Bellissimo! :love_4:
Bellissimo e coloratissimo l'albero!!! Non l'avevo mai visto fare, è veramente molto allegroTantissimi auguri di Buona Pasqua Orty!!!
Vedi l'allegato 138617
Orty ma quello vecchio l'hai già riciclato :confuso:, mi sembra diverso dall'altro.
Comunque le tende sono in pandant con la tinta del muro di cui non parlo :fischio:.
Off topic: Puoi dorminre sogni tranquilli ho rimediato un punto della ferrero, adesso si che puoi sperare di prendere il super televisore. O ho amici tutti salutisti o si vergognano delle schifezze che mangiano se stessero sugli ovetti di cioccolato ne avrei a decine.
O, ma, t'attacchi proprio a tutto eh?????Anzi, se ancora non avete comprato l'uovo, mi raccomando prendete quello della ferrero e assicuratevi che c'è il punto![]()
O, ma, t'attacchi proprio a tutto eh?????![]()
k07::love_4:
Molto bello e... allegro.
Ma nell'albero di Pasqua ci va il puntale???![]()
:boh::boh:
io al posto del puntale ciò infilato una gallina a mò di pollo allo spiedo perchè non stava su![]()
E' per questo che a me non piace. Perche' sembra che uno ha tenuto l'albero di Natale, cambiando solo gli addobbi.riciclando quello di natale