• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia nuova macchina fotografica

Hélène

Esperta Sezz. Rose
avrete visto che mi piace molto fare le foto...
sono stracontenta di annunciarvi che ho comprato una macchina fotografica nuova...non è di quelle supermegabelle ma per quello che devo fare io è già meravigliosa.
ho deciso di comprarla perchè quella che ho usato fino ad ora non è mia e preferirei restituirla al legittimo proprietario:burningma...

comunque l'ho presa in superofferta, ma è una buona macchina, con tante funzioni e uno schermo bello grande da 2,4 pollici. oggi ho già fatto diverse foto e vengono (a mio parere) molto bene.

alle volte una piccola spesa può darci tanta felicità...e farò ancora più foto, tante tante tante...


:Saluto:​
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti per la tua nuova macchina Helene!:hands13:
Si, è vero, a volte basta poco per farci felici! Aspetto di vedere tante foto!:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Complimenti Helène!!!
Sono contenta per Te,è talmente bello il tuo entusiasmo!!!:flower::flower::flower:

:love_4:
yeye
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco, la mia macchina nuova è questa:

http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-path=11576&pq-locale=it_IT

non è una "alta gamma", però è già migliore di quella prestata, che ha 4 megapixel... poi per il resto ha qualche funzione in più, tipo l'HD e lo schermo che è molto grande. ho trovato molto buona la messa a fuoco nelle macro, facile e intuitiva. lo zoom ottico non è un granchè, però non posso pretendere più di tanto.
insomma è una macchinetta normale, però l'ho pagata 60 euro e di più per il momento non potevo spendere...avendola proprio bisogno ho deciso di prenderla, per il prezzo sicuramente non ho da pentirmene.

poi bisogna sempre vedere che uso uno deve farne...io fotografo molto fiori, insetti e alle volte panorami...non ho intenzione di prenderlo come hobby, ahimè ne ho già tanti altri!

sapete com'è, i soldi disponibili al momento vanno quasi tutti in rose...
 

alestellina

Florello
helene anche io sono del tuo stesso parere... una piccola spesa può dare tanta felicità eccome!! :)
Io mi sono comprata un silk epil a Livigno a 29€ e sono super felicissima, anche se il suo uso non è così bello come fare una foto! :crazy:
 

Lele85

Apprendista Florello
helene anche io sono del tuo stesso parere... una piccola spesa può dare tanta felicità eccome!! :)
Io mi sono comprata un silk epil a Livigno a 29€ e sono super felicissima, anche se il suo uso non è così bello come fare una foto! :crazy:
silk epil....:D:D:D:D bhe meglio per te scusa....sei felice con poco.è una cosa buona ^_^
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Helene' brava :hands13:sono contenta che sei contenta:lol: io ancora non trovo un attimo di tempo, per andare a comprarne una :cry:
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe meglio non avere il tempo piuttosto che non avere i soldi per comprarla. giusto? :)
comunque un consiglio per chi deve comprarla...va bhè io l ho presa in USA e l'ho pagata meno, ma la canon ixus, davvero buona. :)
 

Silvio07

Florello
bhe meglio non avere il tempo piuttosto che non avere i soldi per comprarla. giusto? :)
comunque un consiglio per chi deve comprarla...va bhè io l ho presa in USA e l'ho pagata meno, ma la canon ixus, davvero buona. :)

Ma il prezzo è molto alto per le prestazioni che da, che comunque dicono siano buone.
Ciao
 
Alto