• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono?

lory82

Apprendista Florello
Guardate che carine che sono:

S4200184.jpg

Mi ha colpito l'accostamento dell'arancio col viola.
Le ho fotografate nel giardino di mia mamma.

Ha detto che sono dei nuovi ibridi di quest'anno!

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao Lory,anche io ho preso le stesse viole ad un vivaio vicino alla mia villa domenica scorsa..mi hanno colpita per il colore molto particolare..diverso dal solito!!

Lulù80

Giardinauta
Le ho anch'io e le ho comprate proprio perchè mi ha colpito il doppio colore.... purtroppo non profumano... ma hanno attecchito davvero bene e fanno un bell'effetto nella ciotola!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ovviamente...sono bellissime! Complimenti alla tua mamma. Ma perchè non fai iscrivere anche lei nel forum?
Vi abbatto le mani a tutte e due!:hands13::hands13::hands13::love_4:

alestellina

Florello
Sono favolose!!! Assomigliano alle sorelline delle mie... solo che io al posto di averle viola e arancioni le ho più "classiche" viola e bianche!
..In realtà non le ho mai viste così!!!! ...Hanno quel colore "nuovo" che mi piace un sacco!!!! complimenti!:love:

lory82

Apprendista Florello
Grazie a tutti:love_4:!
Ho cercato di farmi regalare la ciotola, ma non ci è stato verso... Poi ritornando nello stesso fioraio non le ho più trovate!

Verdiana, mia mamma non sa nemmeno quel'è il pulsante di accensione del computer...:lol:

N

ninfa77

Guest
Che colori stupendi...è la prima volta che le vedo di questo colore...bellissime

Alto