Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lory,anche io ho preso le stesse viole ad un vivaio vicino alla mia villa domenica scorsa..mi hanno colpita per il colore molto particolare..diverso dal solito!!
Le ho anch'io e le ho comprate proprio perchè mi ha colpito il doppio colore.... purtroppo non profumano... ma hanno attecchito davvero bene e fanno un bell'effetto nella ciotola!!
Ovviamente...sono bellissime! Complimenti alla tua mamma. Ma perchè non fai iscrivere anche lei nel forum?
Vi abbatto le mani a tutte e due!:hands13::hands13::hands13::love_4:
Sono favolose!!! Assomigliano alle sorelline delle mie... solo che io al posto di averle viola e arancioni le ho più "classiche" viola e bianche!
..In realtà non le ho mai viste così!!!! ...Hanno quel colore "nuovo" che mi piace un sacco!!!! complimenti!