• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi piacciono questi nuovi fiori?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Molto molto belli, sei molto brava complimenti. Io ho sempre un pò di invidia buona quando vedo di questi lavoretti, io sono na schiappa.

antonio958

Aspirante Giardinauta
dai fiorai si vede di tutto tesoro io parlavo di natura non di roba assassinata con del colorante comunque ripeto hai una spendida manualità

lora

Maestro Giardinauta
sei bravissima, complimentoni.:froggie_r..io non mi sognerei nemmeno di provare:Saluto:

27151957

Aspirante Giardinauta
guardate questi.........

narcisi

15a5bc.jpg

roselline gialle

18101e.jpg

scatola rosa con roselline rosa

2m806fq.jpg

che ne dite? non sono bellini?

:Saluto::Saluto: Stefania

Maria42

Apprendista Florello
Caspita, quanto sei brava!!!!! Sono molto ben fatti e gli accostamenti di fiori e foglie molto raffinati!

S

scardan123

Guest
Sono davvero molto molto belle.
Hai altre foto di altri tuoi lavori?
Scommetto di sì!!
Faccele vedere, dai!!

E complimenti. :hands13:

27151957

Aspirante Giardinauta
Sono davvero molto molto belle.
Hai altre foto di altri tuoi lavori?
Scommetto di sì!!
Faccele vedere, dai!!

E complimenti. :hands13:

grazie dei complimenti:love_4:

di lavori ne ho fatti tantissimi gli ultimi sono state le bomboniere di mia figlia
150 :martello2
ma non puoi sapere la soddisfazione:smok::lol:
poi riesco a fare anche anelli e ciondoli, orecchini e collane, devo dire che sono sempre piaciuti tanto.
Poi farò qualche foto e le posterò,
grazie ancora :Saluto:

Stefania

S

scardan123

Guest
Infatti io pensavo proprio a ciondoli e collane.
Conosci la Precious Metal Clay?
E' una argilla con dentro una polvere finissima di argento e la lavori come argilla, ma quando la cuoci l'argilla evapora e la polvere di metallo si fonde, lasciandoti l'oggetto in argento puro 99.9%
In pratica serve a fare lavori di fino in argento, anche se non sai fondere o cesellare. Basta che sai lavorare l'argilla. Io non so fare nemmeno quello :lol:

Alto