• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

muscipula59

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, coltivo piante carnivore da circa quattro anni e spero di condividere con voi questa mia grande passione.

Un saluto
Muscipula59
 

lidia56

Aspirante Giardinauta
benvenuto

ciao:hands13: io le coltivo da pochi giorni :ciglione: ma ti garantisco che in questo forum troverai tante persone simpatiche e generose:love_4: che condivideranno con te questa passione. :Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao Muscipula benvenuto :)
io sono Guendy:flower: e acquistai la mia prima carnivora 5 anni fa. Oggi ne ho una ventina piu' o meno, ma nessuna rara. Adoro le piante in generale e ne coltivo di tutti i tipi.
 

muscipula59

Aspirante Giardinauta
Ciao Muscipula benvenuto :)
io sono Guendy:flower: e acquistai la mia prima carnivora 5 anni fa. Oggi ne ho una ventina piu' o meno, ma nessuna rara. Adoro le piante in generale e ne coltivo di tutti i tipi.


Grazie del benvenuto lidia56!!!!!

Grazie anche a Guendy... ho visto le foto delle carnivore.... davvero belle complimenti!!!!!
Un saluto
Muscipula59
 

thuya

Florello
Ciao Muscipula...
07_welcome.gif


ho trovato molto interessante il tuo sito!!!
 
S

sott'acqua

Guest
Ciao a tutti, coltivo piante carnivore da circa quattro anni e spero di condividere con voi questa mia grande passione.

Un saluto
Muscipula59
ciao Antonio noto con piacere che anche tu hai scelto il nick della tua mail
anche io tempo fa
ci vuole coraggio ( per chi già ci conosce ), lo sai:D
 
Alto