• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi faccio vedere il mio gattone

Fiorellina

Giardinauta
Ecco il mio panterone che fa la nanna sul divano tutto stravaccato:love: :
2005471166694682467_rs.jpg

E quà si è nascosto nella tracolla, forse voleva venire all'università con me:lol: (si infila sempre dappertutto:lol: ):
2005430097501004648_rs.jpg

:love_4: al mio micione!

Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
è bellissimo tutto nero!!!
il mio ha due chiazzsete bianche, uno sul basso pancino e l'altra sul petto. pare che si è messo un bikini bianco :p

Lele85

Apprendista Florello
Caruccio....ahah lo portavi in uni e se il professore ti dava un voto basso o nn finiva più la lezione, attivavi il tuo micio assassino! :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Caruccio....ahah lo portavi in uni e se il professore ti dava un voto basso o nn finiva più la lezione, attivavi il tuo micio assassino! :lol: :lol: :lol:

:lol: oppure poteva procedere al lancio del gatto:lol:

fiore, e' stupendissimo:love: , io adoro i gatti neri, infatti il prossimo (tra 20 anni) sara' proprio nero nero!!!!:love: :flower: :love_4:

Fiorellina

Giardinauta
Fiorellina, bellissimo il tuo panterone! molto fascinoso! :love: chissà che strage di micette farà!

Una volta forse... ma ormai non credo le interessino più... :martello2

Quando era ancora un "maschione":ciglione: era peggio dei cani che si attaccano alla gamba del padrone :D il mio mi RUBAVA dalla camera il gatto peluche bianco con gli occhi azzurri :love: e le saltava addoso ... non dico altro... avete capito?:ciglione:

Sasti

Florello
micio assassino hai detto bene!! Dovresti vedere com'è quando è incaz** non graffia come i gatti normali , lui MORDE:lol:

anche il mio, e a tradimento, quando sta sotto le coperte con me ogni tanto gli pigliano i momenti suoi e m'azzanna senza motivo, che brutta sensazione, con mia madre sempre pronta "ma tu che gli hai fatto?"....................e consola lui:astonishe
Bellissimo!
Io amo tutti i gatti. Ma quelli neri in particolare

anch'io li amo tanto! queli neri sono delle macchie con gli occhi, troppo belli:love:
:love: Bellissimo e che occhi :love: !!!

E che dolce quando dorme anche la mia cagnolona fa così :eek:k07: !!!

l'ho vista la tua amica a quattro zampe, nel tuo blog, e' favolosa, io adoro gli husky, mi piacciono i cani grandi grandi, anche i samoiedo:eek:k07: :Saluto:

l'ho vista la tua amica a quattro zampe, nel tuo blog, e' favolosa, io adoro gli husky, mi piacciono i cani grandi grandi, anche i samoiedo:eek:k07: :Saluto:

Sono contenta ti piaccia :) !!!
Grazie di aver visitato il mio blog... non me ne sono accorta :confuso: ... altrimenti ti avrei ringraziato prima... ripassa pure quando vuoi ogni tanto metto foto nuove... se ripassi lascia anche un messaggio così so che sei passata e ti ringrazio :eek:k07:!!!

:Saluto:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma il tuo gatto è proprio un amore :love:
Leggendo le risposte delle altre forumiste mi sono resa conto che tutte abbiamo dei gattoni neri, sarà per il loro fascino accattivante?

Alto